Sempre lei di Valentina Ferrero

AUTORE: Valentina Ferraro

DATA PUBBLICAZIONE: 18 Settembre 2019

PAGINE: 428

GENERE: New Adult

NARRAZIONE: 1ª persona, pov alternato

FINALE: Autoconclusivo

VALUTAZIONE: 5/5⭐️



TRAMA

Eva Carter ha una missione: sopravvivere al suo primo anno di college a New York City, mantenere la media alta, impegnarsi anima e corpo nel nuoto per non perdere la sua borsa di studio e rendere, così, orgogliosi i suoi genitori. 
Theo Steinfield ha un piano preciso: passare a pieni voti l’esame di ammissione per la scuola di Legge, tenersi alla larga dai guai e rimanere monogamo per più di due settimane consecutive. 
Lei odia le feste. Lui le organizza. 
Lei è ligia alle regole. Lui le infrange. Tutte. 
Lei è la ragazza giusta per mettere la testa a posto. Lui è il ragazzo giusto per spezzarle il cuore. 
E se un segreto ingombrante, un sogno da realizzare a qualunque costo e la buona volontà di mantenere le distanze da quella ragazzina intoccabile non fossero sufficienti? Cosa farà Theo quando si troverà di fronte alla scelta più importante della sua vita: rimarrà con lei o partirà per sempre
?



RECENSIONE

Ciao a tutti lettori!! Oggi parleremo di Sempre lei un romanzo New Adult autoconclusivo pubblicato da Self-publishing. Se avete letto la serie Matching Scars sicuramente non potrete fare a meno di fare dei collegamenti, ma chi come me non ha letto la serie state tranquilli perché non è un problema, vi godrete questa fantastica nuova storia.
I protagonisti principali di questo romanzo, sono due studenti della Columbia University di New York, Eva Carter e Theo Steinfield. 
Eva Carter 18 anni , matricola con una borsa di studio per meriti sportivi, sogna di frequentare la scuola di legge. Rispetto alle altre sue coetanee a cui piace fare festa, a lei non piace fare casino è una ragazza tranquilla, non ama truccarsi e non ama essere al centro dell’attenzione, indossa sempre vestiti larghi che tendono a nascondere le sue curve. Sarà per queste qualità che Theo la noterà subito e la metterà subito in guardia da alcuni soggetti del campus.
Ma Theo non è il bravo ragazzo, anzi, è un donnaiolo a cui non interessano minimamente le storie serie. Fà il DJ ad alcune feste che organizza lui stesso, organizza bische clandestine all’interno della scuola, ed ha il tipico fascino del ragazzaccio tatuato. Frequenta il terzo anno della Columbia, ma dopo alcuni avvenimenti ha rischiato di essere espulso, per questo deve impegnarsi per riuscire ad entrare alla scuola di legge.
Fatta eccezione per la facoltà scelta, Eva e Theo sono due persone completamente diverse. L’autrice è riuscita a mantenere vivo il mio interesse dall’inizio alla fine e mi ha fatto provare emozioni contrastanti, la sua scrittura è scorrevole e ricca di dialoghi come piace a me. Ho adorato i Pov di Theo, e io quando ci sono i pov alternati non posso che essere super felice.
Se amate le ambientazioni universitarie e le scene hot sbrigatevi ad andare a leggere Sempre Lei!! 🔥

Un bacio, Martina💕










 

Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰