Review Party 🤩 - Vero Amore di Federica Maini e Luca Tedesco 💕


 AUTORE: Federica Maini e Luca Tedesco

DATA PUBBLICAZIONE: 6 Novembre 2019

PAGINE: 136

GENERE: Romance

NARRAZIONE: 3ª persona, Pov alternati 

CASA EDITRICE: Gruppo Albatros Il Filo

FINALE: Autoconclusivo 

VALUTAZIONE: 4/5⭐️


TRAMA

Una persona può restarci dentro, sino in fondo all'anima, con un solo sguardo. Si dice infatti che gli occhi siano proprio lo specchio dell'anima. E per Sofia ed Edoardo è stato così. Una sensazione unica, che fa battere forte il cuore, che fa sentire vivi. Un incontro può cambiare per sempre la propria vita, il gioco di sguardi, un groviglio di sensazioni, il respiro che rimane sospeso… E se non tutto dipende dalla nostra volontà, allora anche il destino può giocare un ruolo importante tanto da farci mettere in discussione le scelte fatte finora e una relazione coniugale che dura da anni. Quando tutto sembra finito, la vita ci saprà sorprendere ancora con tutta la sua bellezza facendoci incontrare la persona che forse stavamo cercando da una vita…. E una cosa è certa, il Vero Amore non ci lascia mai.


RECENSIONE 

Comincio col ringraziare Federica Maini e Luca Tedesco per avermi inviato la copia digitale di questo bellissimo libro.

Sofia una donna con una vita abbastanza monotona, vive a Roma con il suo compagno. Fidanzata da molti anni, non è più l’ amore che provava agli inizi di quella relazione, anche questa, come la sua vita, è diventata monotona ed é rimasto solo tanto affetto. Ha un carattere forte e non si arrende mai, combatte sempre per ciò che vuole.

Edoardo lavora presso un’azienda informatica, di origini pugliesi, ha lasciato la Puglia per trasferirsi a Roma dove ha studiato, tiene molto alla famiglia, un uomo di sani principi e “un’uomo d’altri tempi”, ha un carattere forte ma in compenso è dolcissimo. 

In un seminario a Siviglia, si scontra con due occhi che la fanno subito innamorare, un colpo di fulmine, senza conoscere i loro nomi e la loro provenienza.

Il destino però è dalla loro parte, si scontrano per caso in un incidente. Da lì i due cominciano a vedersi e così Sofia scopre il nome del suo colpo di fulmine... Edoardo. Sofia conoscendo Edoardo decide di rivoluzione la sua vita e buttarsi a capofitto nel vero amore, lascia il suo compagno di una vita e insegue i suoi sentimenti e il suo cuore! 

“Perché una persona dovrebbe restarci dentro al primo sguardo? Cos’è che produce questa affinità istantanea? È una sensazione unica, incontrare una persona e sentire di conoscerla da sempre.” 

Sofia con Edoardo riscopre dei sentimenti oramai persi dalla sua vita monotona. Ma il destino gioca brutti scherzi... Non vi spoilero nulla, scoprirete da soli i fantastici colpi di scena e un finale da lasciare a bocca aperta!!🥺🥰

La scrittura dei due autori è scorrevole e travolgente. È un libro che va letto se credi veramente nel vero amore e nel destino, come ci crede la nostra Sofia! Ho adorato il fatto che tutti e due amano la danza, avendo praticato danza per più di 10 anni è stato un momento nostalgico che me ne ha fatto ricordare. Se volete immergervi nel vero amore correte a leggerlo!! 😍😍😍


Buona lettura, Martina 🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰