Per amore di una stella di Noemi N.⭐️
AUTORE: Noemi N.
DATA PUBBLICAZIONE: 27 Marzo 2021
PAGINE: 188
GENERE: Romance
NARRAZIONE: 1ª persona, femminile
CASA EDITRICE: Blueberry Edizioni
FINALE: Autoconclusivo
VALUTAZIONE: 5/5⭐️
TRAMA
Può una delle più brillanti stelle di Hollywood innamorarsi di una semplice ragazza di New York? Lo sappiamo, a volte, l'amore arriva quando meno te lo aspetti. E perché no, anche in una caffetteria qualunque di Manhattan. Quello che senza dubbio Josh Callaghan, eletto da poco Uomo più sexy del Mondo, non si aspettava, era di essere accolto da una cameriera in preda a una crisi di nervi armata di una mazza da baseball "puntata" contro il suo volto. E a nulla era servito togliere il suo camuffamento per farla desistere, Emma Esposito l'aveva etichettato come "terrorista" e solo l'intervento disperato del suo capo, con licenziamento in tronco, riuscirà a riportare la calma. Josh non dovrebbe voler più avere niente a che fare con una tipa del genere in vita sua ma qualcosa lo incuriosisce. Possibile che abbia letto nel suo cuore qualcosa che li unisce? Che non siano poi così diversi? No, no, ci dev'essere un errore!
RECENSIONE
Inizio col ringraziare Noemi N. Per avermi dato la possibilità di leggere il suo romanzo e per avermi inviato la copia digitale. Un libro che parla di sogni, di amore ma non un semplice amore, un amore con la A maiuscola.
Emma vive a New York in un appartamento che condivide con la sua amica, come lavoro fa la cameriera, si fa in 4 per risparmiare il più possibile per aiutare la sua famiglia a riprendersi il ristorante “O sole mio” che hanno perso dopo la morte della sua mamma. Una ragazza forte e con molto carattere, che ogni notte combatte con i mostri del passato che tornano a fargli visita. È proprio Emma che un giorno come tanti si trova a minacciare con una mazza da baseball Josh- strafigo - Callaghan, un attore molto famoso e si da il caso che l’unica a non conoscerlo è proprio Emma.
Josh Callaghan un attore famoso, l’uomo più sexy del mondo, ma non è solo un attore è anche una persona che ha un passato difficile, è rimasto orfano dopo l’incidente dei suoi genitori ed ha vissuto in orfanotrofio per 3 anni, il momento più duro della sua vita, poi ha trovato una famiglia che lo ha sostenuto ed amato come solo un genitore sa fare. Una vita difficile quella dell’attore, non puoi uscire senza che paparazzi e fan ti assaltano, poi incontra l’unica persona al mondo che non lo conosce, Emma, e da qui spetta a voi scoprire come va la loro storia d’amore!!😍
“Lui mi conosce meglio di chiunque altro e questo non posso ignorarlo nè potrà mai cambiare a prescindere da tutto.”
I due protagonisti sono due persone completamente diverse, con due vite completamente diverse, ma hanno molto in comune. Una storia bellissima, scritta molto bene, la scrittura è semplice e scorrevole, ho finito il libro in 2 giorni non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Una storia che fa sognare, si magari lo incontro io un Josh Callaghan!!😂 I personaggi sono tutti ben definiti e importanti alla costruzione della storia, non ci sono particolari colpi di scena, ma è comunque una storia semplice e tenera! Lo consiglio assolutamente😍❤️
Buona lettura, Martina🥰
Commenti
Posta un commento