Review Party💙- Maverich di Manuela Ricci💙



AUTORE: Manuela Ricci

SERIE: The Redsblack Series

DATA PUBBLICAZIONE: 29 Luglio 2021

PAGINE: 350

GENERE: Sport Romance

NARRAZIONE: 1ª persona, Pov alternati

CASA EDITRICE: Self Publishing

FORMATI: Ebook 2,99€, Cartaceo 12,00€


TRAMA


Perché bisogna prima perdersi per potersi ritrovare.

 

Ci sono Demoni destinati a marcire all’Inferno, altri, a generare l’Inferno su tutto ciò che li circonda.


Lo sa bene Maverich Evans, Tight End dei RedsBlack di Toronto, arrivato in città trascinandosi dietro un bagaglio troppo ingombrante.

Arrogante e con una rabbia letale che gli scorre nelle vene,è disposto a tutto pur di raggiungere la NFL, il solo sogno che abbia mai avuto, in una vita piena di ombre che lo hanno marchiato dentro.

Il suo sguardo cupo, dal quale non traspare nulla, precipitain quello di Sierra Cooper, la rossa mozzafiato della St. George, che saprà sconvolgere il suo equilibrio mettendo in discussione ogni cosa.

Troppo testarda per arrendersi al muro che ha innalzato Maverich, per tenerla alla larga dal suo mondo oscuro, sentirà le fiamme di quell’Inferno bruciarle sulla pelle.

 

Anche se mi brucerò.

Anche se mi farò male.

Anche se cadrò, sarà per lui e con lui. 

 

Un incontro casuale ma scritto nel loro destino, che porterà alla luce segreti difficili da svelare.

Due mondi troppo diversi per incastrarsi.

Una passione destinata a consumare le loro anime.

 

Si può desiderare ciò che non si conosce?

Si può volere tanto una cosa senza sapere che sapore abbia?

Ci si può sentire completi con la metà sbagliata della tua anima?


RECENSIONE


Ringrazio Manuela per avermi dato l’opportunità di leggere Maverich in anteprima, è una persona squisita! Questo libro non smetterò mai di leggerlo tira fuori un’emozione dietro l’altra è qualcosa di indescrivibile😍


Caro piccolo Maverich, ne hai passate tante, non hai genitori, non hai mai avuto nessuno a cui chiedere aiuto ne una spalla su cui piangere. Sei stato trattato come uno schiavo, come un oggetto, non si sono curati dei tuoi sentimenti, ma a loro cosa gliene importava... A quelle persone dei sentimenti altrui non gliene è mai importato nulla, contavano solo i soldi. Poi sei cresciuto e quei brutti demoni del passato non se ne sono mai andati, hai fatto del tuo passato il tuo sfogo personale, hai rigirato il loro piacere nel tuo. La tua vita era buia, nera, fino a quando un piccolo spiraglio di luce si è insinuato nella tua vita, la tua piccola Rossa. Ti ha fatto vedere il mondo da un’altro punto di vista, ma i tuoi mostri tornavano a galla e ti richiudevi in te stesso e lasciavi tutti fuori, ti allontanavi, la ignoravi. E non sai quanti schiaffi in faccia avrei voluto darti io. Lei invece non ha mai smesso di credere in te, ha accettato tutte le tue paure, il tuo passato e le tue perversioni.. e tu cosa fai? l’allontani dopo che un’altro avvenimento riemerge dal passato? No Maverich Evans così non va affatto bene!


Cara dolce Sierra, anche tu ne hai passate tante, hai scoperto tante cose che hai dovuto tenere nascoste, per non ferire nessuno e per non ferire te stessa, non è facile tenerti le cose dentro ne sono consapevole, ma tu sei una donna ormai e sei una donna forte. Poi hai incontrato quegli occhi neri e quei tatuaggi che ti hanno distrutto ancora di più, lui ti aveva avvertito però! Ma tu no, non ne hai voluto sapere niente, hai voluto aiutare quell’anima tormentata dal passato, hai voluto scoprire tutte le sue sfaccettature e alla fine sei crollata. Ti ha spezzata, si,  ti ha spezzato il cuore, lui è stata la tua prima volta, il primo amore. Alla fine però siete riusciti a trovare un punto d’incontro, perché tu non facevi parte del suo mondo e lui non faceva parte del tuo, ma vi siete costruiti un mondo tutto vostro, solo tu e lui…


Due anime tormentate, due teste calde, due orgogliosi del c***o, ma tra loro c’è un’amore che va oltre ogni confine, l’amore con la A maiuscola. Non hanno mai rinunciato ai loro sogni e alla fine insieme sono arrivati dove volevano arrivare, insieme ai loro amici che sono diventati la loro famiglia. 


Questo libro mi ha destabilizzato, con tutte le emozioni che avevo dentro quando l’ho finito ho provato a scrivere una recensione, ma non trovavo le parole… ho provato rabbia per Maverich avrei voluto dargliele di santa ragione per fargli aprire quei dannati occhi, mi sono spezzata insieme a Sierra la nostra piccola forte Rossa che si è sempre rialzata dopo ogni batosta, ho pianto e riso. Insomma questo libro è devastante ma è una storia che non dimenticherò facilmente, ed era da tanto che non leggevo un libro cosí. La scrittura di Manuela è qualcosa di incredibile non ti fa staccare neanche se la paghi dalle pagine!😂 Mi è dispiaciuto finirlo,  avrei voluto non finisse mai. Mi è piaciuto da impazzire e ve lo stra consiglio! Non è un libro da 5 stelline ma da 10 assolutamente 😍


Buona lettura, Martina💙






 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout🩸

La mia tempesta di Monica B.❤️‍🔥

Bryan di Ella Kintsugi💘