Review Party 💣- Tutta colpa di un nuovo inizio di Silvia Calandra❤️

 

AUTORE: Silvia Calandra

SERIE: Tutta colpa

DATA PUBBLICAZIONE: 20 Luglio 2021

PAGINE: 104

GENERE: Contemporary Romance

NARRAZIONE: 1ª persona

CASA EDITRICE: Royal Books Edizioni

VALUTAZIONE: 5/5⭐️



TRAMA

Fin dal loro primo incontro all’ombra della Statua della Libertà, Edward e Sarah sono sembrati anime affini. Lei a quel tempo era una mamma single e lui uno degli scapoli più ambiti di Londra.Dal loro primo incontro sono trascorsi tre anni. Sarah con la piccola Zoe si è trasferita a Londra, vive con Edward e ora sono pronti a fare il grande passo verso il sì. Ma saranno davvero così complementari? Se da una parte in Inghilterra sembra andare tutto bene, dall’altra i dolori del passato, la nostalgia di New York e gli impegni di lavoro di Edward fanno tremare le certezze della rossa tutto pepe. A complicare di più la situazione è arrivata anche Taylor che con Edward sembra avere un rapporto fin troppo stretto. Ma Ed è troppo preso da sé stesso per accorgersi del tumulto della futura moglie e allora forse un po’ di spazio è quello che serve alla bella quarantenne. L’occasione arriva con la notizia della morte dell’unico parente rimastole. Un evento che, a pochi giorni dalle nozze, obbligherà Sarah a partire alla volta di New York. Lì scoprirà i retroscena della vita dello zio, quegli aspetti insospettabili del suo essere e il suo grande cuore. Ma più di tutto, grazie all’incontro con l'avvocato Daniel Berry, l’allegra saggezza di nonna April e all’affetto e al supporto degli amici di sempre – Christine e Thomas –, Sarah ritroverà sé stessa e capirà chi è e cosa davvero vuole.


RECENSIONE 

Ringrazio la casa editrice Royal Books Edizioni per la possibilità di leggere questa novella fantastica in anteprima.

Quanto può essere difficile ritrovare se stessi, dopo tutte le brutte cose che la vita ci ha riservato?

Sarah mamma di una bellissima bambina di nome Zoe che ha cresciuto da sola, è una donna forte che ha subìto tanto nella vita. Non ha più una famiglia, l’unica persona ad essergli rimasta è suo zio che è dentro una casa di cura perché malato di Alzheimer. Il padre della bambina, suo ex marito, l’ha tradita mentre era incinta, non ha mai avuto nessuno a tendergli la mano, nessuno su cui contare, si è costruita da sola e ha fatto tanti sacrifici. Poi a New York ha incontrato Edward, Lord e politico inglese, un uomo fantastico con sani principi è da qui la sua vita è cambiata, da New York dove ha lasciato il suo lavoro e la sua casa si è trasferita a Londra per andare a vivere con lui e Zoe e immergersi nella sua storia d’amore. A Londra ha trovato un lavoro, è stata assunta da Thomas migliore amico di Edward è fidanzato di Chris. Edward gli ha chiesto di sposarla e lei ha detto di sì, tra tuttii preparativi per il matrimonio accudire la figlia è il lavoro, si sono allontanati dal momento che Eddy pensa solo al suo lavoro e alla sua assistente.. “Teylor”.

“Tu sei così esplosiva, travolgi la vita delle persone e le trascini via con te, con i tuoi sorrisi, la gioia innata. Viverti è come stare in vacanza tutto l’anno.”

Dopo aver ricevuto una chiamata Sarah sarà costretta a partire per New York e lasciare Edward e Zoe a casa da soli. Sarah con tutto il peso per i preparativi del matrimonio e la distanza con Eddy riuscirà a non farsi venire dei dubbi sul suo rapporto? Soprattutto con “Teylor” in mezzo?

Una novella fantastica per chiudere in bellezza “Tutta colpa del Tight”. Ho amato questa novella, è una storia fresca scritta in maniera scorrevole e molto piacevole, è stato molto difficile staccarmi dalle pagine. L’ho letto con entusiasmo e molte aspettative, tutte ricambiate.  Sarah come in Tutta colpa del Tight è il mio personaggio preferito, una donna che ha dovuto subire tutte le bruttezze e cattiverie che i riserva la vita, ma lei con la sua forza le ha superate tutte a testa alta. Mi sono commossa e ho provato un sacco di emozioni contrastanti. L’amore tra Sarah e Eddy è vero amore, lei ha rinunciato a tutto per lui e lui ha preso tutto il pacchetto completo e lo ha accudito con cura. A volte le coppie hanno bisogno di parlare e non tenersi tutto dentro, perché alla fine per tenersi tutto dentro si scoppia. Insomma un epilogo straziante per me, ho versato vera e tante lacrime, Sarah e la piccola Zoe avranno sempre un posticino nel mio cuore. ❤️

Vi consiglio di leggere “Tutta colpa del Tight”, la mia recensione la trovate sul blog e su Instagram. 💙

Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout🩸

La mia tempesta di Monica B.❤️‍🔥

Bryan di Ella Kintsugi💘