Il mio demone di Monica B.🔥
Sono il dolore, vivo nel buio e bramo la solitudine. Non conosco pietà, non concedo clemenza.
Ho scelto di desiderarti anche quando non avrei dovuto farlo.
Non posso averti eppure sei mia.
LEI
Vivo una vita a metà, con un nome che non è il mio. Ogni giorno fingo che tutto vada bene.
L’amore per me non esiste, ma tu mi fai credere che non sia così.
Ti ho visto e mi hai sconvolto l’esistenza.
Un demone che non crede nell’amore e una mortale che non pensa di poter amare.
Una guerra sotterranea che potrebbe distruggere le loro esistenze.
Tra intrighi e battaglie, nuove amicizie e un pizzico di magia, i protagonisti ci trasportano in un racconto dove tutto può accadere, anche l’inaspettato.
"𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘢, 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢.
𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘢, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘦
𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘢, 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘷𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘦
Un’anima sola, un’anima indipendente, Hope, una ragazza che ha passato un’infanzia difficile, cresciuta insieme a sua nonna avendo perso i suoi genitori in un incidente stradale. Ma non è l’unica cosa che perde, se ne va anche sua nonna e così cresce in un orfanotrofio… e li perde completamente se stessa, li diventerà un’altra persona.
Vive a Chicago in un piccolo appartamento, fa due lavori per poter andare avanti. Fino a che un giorno non incontra quei due occhi oscuri, come la sua aurea oscura, che gli scombusseleranno la vita e l’esistenza.
"𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘴𝘴𝘦
Andras, maschese degli inferi. Vive nel buio, non crede nell’amore anche perché lui un cuore non c’è l’ha. Vede negli umani solo fragilità, ma quando inconta Hope nel locale del suo amico, qualcosa accade. Desiderio, bramosia, una reazione a dir poco incontrollata per un demone. È sua, la sente sua e la vuole sua, ma stare con una mortale è vietato, è contro le regole dell’inferno a cui ha giurato fedeltà eterna.
"𝘐𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰.
𝘐𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰.
𝘐𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘮𝘰𝘯𝘦."
Una guerra, dei nemici, colpi di scena a non finire. Ogni emozione scritta dentro il libro mi è arrivata dritta al cuore, paura, amore, desiderio, ogni singola emozione. La scrittura dell’autrice è stupenda, è riuscita a rendere l’amore, un sentimento bellissimo, ancora più bello di quello che è. I capitoli sono corti e questo spinge il lettore ad andare avanti senza accorgersene, l’ho divorato, ogni volta facevo fatica a staccarmi dalle pagine. È un’amore impossibile il loro, un amore che non dovrebbe esistere, ma l’amore quando arriva non te lo chiede, arriva e basta. La forza di Hope è meravigliosa, dopo tutto quello che ha passato, viene catapultata in un mondo paranorlame ma lei non si fa abbattere da nulla, si rialza sempre con le sue forze. Nuove amicizie inaspettate si faranno strada nel cammino di Hope, che la aiuteranno molto a riscoprire se stessa. I personaggi sono ben delineati e tutti importanti per la ricostruzione della storia. Un amore impossibile, amicizie, una guerra alle porte, scoperte inaspettate, demoni, un fantasy dalle mille sfumature, che mi ha fatto provare emozioni inaspettate. Ha tutto il potenziale per diventare un film. Sono rimasta piacevolmente stupita. Ve lo consiglio? Assolutamente si! Non fatevi scappare questa meraviglia
Commenti
Posta un commento