Amore combinato di Aubrey B.💙
Ad Alyssa Giselle Charlotte Kahn, principessa di Dervelot, basta una sola occhiata per rendersi conto del fatto che l’uomo che è stata costretta a sposare è il suo esatto opposto. Lei è composta, irreprensibile, e rispetta sempre le regole che le vengono imposte.
Ad Ethan Bradley Alexander Begum, principe di Kelson, è sufficiente posare lo sguardo sulla donna a cui si ritrova legato per capire che sarà una spina nel fianco. Lui è rilassato, irriverente, e vive secondo le sue regole.
Un principe.
Una principessa.
Un matrimonio combinato.
Quando i confini tra finzione e realtà si confondono, anche il limite tra odio ed amore si fa più sfumato.
"𝘚𝘦𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘦
𝘌 𝘵𝘶 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢."
Alyssa Giselle Charlotte Kahn è la principessa di Deverlot, una ragazza che subisce la pressione di tutti i giorni, dai suoi doveri e nell’apparire sempre perfetta. Non si lascia mai andare per paura di sbagliare e rendersi ridicola. Non ha amici, l’unica amica che ha è la sua assistente personale Olympia. Per riappacificare l’astio che c’è tra il suo regno e il regno di Kalson dovrà sposare il Principe Ethan, ma i due si odiano a morte o forse le cose cambieranno?
"𝘜𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘰𝘴𝘰, 𝘦 𝘮𝘪
Ethan Bradley Alexander Begum è il principe di Kelson, lui non è il solito principe tutto perfetto con la puzza sotto il naso, è un ribelle, ma quando deve mostrarsi in pubblico è tutto d’un pezzo. Ha vissuto un’infanzia difficile, ha visto cose che nessuno dovrebbe mai vedere, e queste immagini se le porta ancora dentro ed infatti hanno segnato la sua vita. Ora dovrà lasciare stare, donne e locali e concentrarsi sul suo matrimonio, finto, con la principessa Alyssa.
"𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘪
Una storia scritta in maniera impeccabile, la scrittura dell’autrice ti cattura e ti porta con se. Ho finito il libro in un giorno e mezzo, me ne sono completamente innamorata.
I due si odiano e su questo non ci sono dubbi, ma non bisogna mai giudicare una persona prima di conoscerla, questo hanno fatto Alyssa e Ethan. La storia è sempre un crescendo, non ti stanca mai. Ci sono state moltissime cose che mi sono piaciute, per esempio, lo spirito libero del principe, la cocciutaggine della principessa, il loro non avere nulla in comune ma allo stesso tempo si vengono incontro e si amano per quello che sono, senza cambiarsi, solo loro e i loro caratteri ingestibili. La voce della coscienza di Ethan prevedeva ogni mio pensiero e ho amato questa cosa!! Un romanzo frizzante che mi ha fatto divertire da matti, pieno di amore e di tanta passione. Ve lo consiglio? Ma certo che si! Un amore combinato e tanti guai vi terranno compagnia, insieme a tanto tanto amore!
Buona lettura, Martina🥰
RispondiInoltra |
Commenti
Posta un commento