Bring me to life di A. Coppola❤️🔥
"𝘚𝘤𝘰𝘱𝘢𝘮𝘪 𝘙𝘶𝘴𝘵𝘺.
𝘋𝘢𝘮𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯
Malato.
Oscuro.
Deviato.
Contorto.
Complicato.
Rusty Hall pittore di fama internazionale, un’anima oscura, un’anima dannata. Un bambino che ha sofferto, ha sentito e visto cose che nessuno dovrebbe mai vedere. Un’infanzia difficile che l’ha portato ad essero quello che è ora un uomo senza sentimenti che si nasconde nel buio, come lo è la sua pittura, buia, oscura. Pieno di nemici che lo vogliono morto, che vogliono derubarlo, non si fida di nessuno tranne che delle sue guardie del corpo nonché suoi grandi amici. Arriva Lei così simile al suo passato, così simile a lui, ma non sa se può fidarsi di lei oppure è l’ennesima Troia che lo vuole incastrare?
"𝘌 𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘦𝘪?
𝘜𝘯𝘢 𝘛𝘳𝘰𝘪𝘢.
𝘚𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰. 𝘚𝘦𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘪𝘢!."
Sbagliata.
Arrabbiata.
Confusa.
Deviata.
Malata.
Nova King, il suo sogno ero quello di diventare una pugile professionista, ma quel sogno è stato portato via in una notte che ha scombussolato la sua vita, l’ha resa vuota, inutile. Ha perso tutti, la sua famiglia, ma nel frattempo ha perso anche se stessa. Ha incontrato colei che l’ha aiutata a diventare quella che è ora, la persona che non sarebbe mai voluta diventare. Da un giorno all’altro si ritrova in carcere, ancora sola, nel buio. Per la sua libertà gli vengono offerti 3 milioni di dollari, ma per averli deve riuscire ad incastrare Lui.
"𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘵𝘶 𝘴𝘦𝘪 𝘷𝘦𝘭𝘦𝘯𝘰. 𝘌 𝘯𝘰𝘯
Wow. Wow. Wow. Tante, troppe emozioni ho provato leggendo questo romanzo. Rusty e Nova mi hanno trascinato con loro nell’oscurità, nei loro problemi e nelle loro paure, per questo è il miglior dar romance che ho letto, l'autrice ha dosato parole, emozioni e dolore nel modo giusto senza esagerare. Due animali, due forze della natura, si annientano a vicenda, si sbranano. Fuoco e fiamme. Ho provato tanto Calorrr.
La forza di Nova, una donna distrutta, che non si è mai abbattuta si è sempre rialzata e ha combattuto con unghie e denti per arrivare ai suoi obbiettivi. Rusty io ti amo! Piano piano sei uscito fuori per quello che sei veramente, hai accantonato un po’ il buio e hai fatto uscire un po’ di luce.
La scrittuta di Anto è stupenda, non riuscivo a staccarmi dalle pagine…mi dovrai pagare uno psicologo sappilo!!
Scena Hot a più non posso! ADOROOO!
Insomma a parte gli scherzi. Io ho letteralmente amato tutto ció e vi consiglio di leggerlo assolutamente e minacciate insieme a me Antonia per far uscire al più presto il secondo volume. Grazie!
Buona lettura, Martina♥️
Commenti
Posta un commento