Last minute love di Lara Coraglia🛳🗺💙
AUTORE: Lara Coraglia
DATA PUBBLICAZIONE: 10 Settembre 2021
GENERE: Enemies to lovers
EDITORE: Self Publishing
VOLUME: Autoconclusivo
PAGINE: 370
VALUTAZIONE: 5/5
PREZZO EBOOK: 1,99
PREZZO CARTACEO FLESSIBILE: 12,90
PREZZO CARTACEO RIGIDA: 18,90
TRAMA
Il mare più profondo non può combattere l’odio che nasce, anche a prima vista.
Cosa potrebbe accadere se due persone, che a stento si sopportano, fossero costrette a
trascorrere una vacanza a strettissimo contatto? Proprio cullati dalle onde di un bellissimo
mare?
Jayden Hill è un giovane imprenditore che ha un passato da fotomodello. Lui è colto,
consapevole del suo fascino e terribilmente altezzoso.
Lexi Turner è una giornalista che ama il suo lavoro, così tanto da metterlo sempre al primo
posto. Lei è intelligente, piena di obiettivi da scalare e irraggiungibile per chi ostenta solo le
sue ricchezze.
I due si detestano e, per loro sfortuna, hanno degli amici che li costringeranno a una
convivenza forzata, in vacanza, su una delle più lussuose navi da crociera del momento.
Basterà la Norwegian Bliss a distrarli dai loro dissapori o, al contrario, li farà aumentare a
dismisura?
Questa è la loro storia tra bagni a mezzanotte, sguardi sfuggenti e scommesse senza senso,
o quasi, unite a rivelazioni che scottano sotto lo sguardo della luna che sovrasta
quell’incantevole mare che accompagna il loro viaggio.
RECENSIONE
Ringrazio Lara per l'opportunità di leggere il suo romazo, e di avermi inviato la copia digitale.
Quante volte ci è capitato di giudicare una persona senza conoscerla fino in fondo?
"Che idea hai dell'amore oggi?"
"Non lo so... l'amore è un sentimento importante, il più nobile che si possa provare. Amare qualcuno significa mettere il bene dell'altro prima del nostro, sentire le sue emozioni come se fossero le proprie, superare insieme i momenti difficili e gioire insieme di quelli belli, fidarsi completamente dell'altra persona, donarsi in tutto e per tutto all'altro senza chiedere nulla in cambio. L'amore è vita, senza amore non si può vivere secondo me."
Lexi Turner una giovane ragazza vive con suo fratello Alex. Ne hanno passate tante, hanno perso una parte della loro vita e Alex si è buttato nell’alcol, ne esce grazie all’aiuto di sua sorella e della sua ragazza Ravi. Lexi ha chiuso il suo cuore e si è dedicata solo al suo lavoro, fa la giornalista, dal brutto incidente non si è più lasciata andare. Jaydan il suo nemico dal giorno che ha messo piede nella città, fino a quando i loro amici non decidono di fare un viaggio, andando in crociera tutti insieme e loro devono condividere la stanza insieme. Riusciranno a sopravvivere a questa convivenza forzata di due settimane?
Jayden Hill il solito sciupafemmine, ma nella corazza che si è costruito c’è un cuore buono. Nasconde tutto dentro e quello che mostra non è il vero Jayden. Ha visto e sentito cose che nessuno vorrebbe mai sentire e tenersi tutto dentro non è facile per nessuno tantomeno per lui. La sua salvezza è stata Ravi, la sua migliore amica, con lei si è confidata, poche persone conoscono la sua vera storia. Da lì è nato il loro gruppetto di amici. È un uomo famoso, lavora nell’alta moda e con uno schiocco di dita avrebbe tutte le donne ai suoi piedi. Non si aspetta di certo di condividere con Lexi, la sorella stronza del suo amico, la camera del viaggio in crociera, che si rivelerà più difficile del previsto!
Un viaggio per luoghi fantastici, descritti in maniera impeccabile dall’autrice. Un libro che ho amato dall’inizio alla fine, mi ha teletrasportato in un viaggio in crociera davvero magico, pieno di amore e amicizia.
Tra battibecchi, frecciatine e litigi i loro sentimenti finalmente fuoriescono. Non bisogna mai giudicare una persona senza sapere nulla della sua vita, questo è l’insegnamento che vuole dare l’autrice con auesto libro. I personaggi principali, cioè Lexi e Jayden, sono due personaggi con personalità fortissime entrambi, e infatti si scoprono essere due anime affini che hanno più cose in comune del previsto. Ricominciano da capo, si riscoprono, bisogna sempre dare un’altra possibilità. I personaggi secondari sono ben caratterizzati è fondamentali allo svolgimento della storia e questo mi ha invogliato molto a continuare a leggere. L’amicizia e l’amore sono i due sentimenti che troviamo nel romanzo, per me sono i sentimenti più belli del mondo e come ne parla l’autrice li fa diventare ancora più belli. La scrittura dell’autrice è molto coinvolgente, infatti anche se il libro conta 370 pagine le ho lette in 2 giorni e mezzo, tutto d’un fiato. Ho amato profondamente gli epiloghi perché non troverete un solo epilogo.. ma ben 3😜
Lo consiglio? Si. Si. Si. Si. Se volete staccare la spina e fare un bel viaggetto in crociera tra emozioni e amicizia. Che aspettate a leggerlo?
Buona lettura, Martina
Commenti
Posta un commento