Leon di Manuela Ricci🧡
"Vorrei restare così per sempre"
"Non esiste il per sempre, Pasticcino, non per me per lo meno"
Leon Garcia è il Running Back dei RedsBlack, una montagna di muscoli ben definiti, sexy da morire, dallo sguardo magnetico e dal carattere schivo.
Praticamente irraggiungibile per qualsiasi ragazza.
Ma lui non è solo questo, è anche un turbinio di luce e oscurità in perenne contrasto tra loro, a causa di ciò che nasconde.
Khloe Mitchell è sempre stata una ragazza invisibile agli occhi dei suoi compagni; fare da tappezzeria alle feste era il suo hobby preferito, ma quando lo sguardo di Leon si posa su di lei,tutto cambia.
Il suo mondo tranquillo viene stravolto dall'esuberanza del Running Back dei Reds e per la prima volta, dopo l'abbandono della madre, inizia a sentirsi importante per qualcuno, inizia a credere in qualcosa, a credere in lui, solo, che Khloe non ha la minima idea che Leon, in realtà non è ciò che sembra.
Segreti e bugie irrompono nella sua esistenza dando vita a una corsa contro il tempo per mettere in salvo il suo cuore ormai spezzato.
Ma se alla fine, fosse proprio lui a rimettere insieme i pezzi della sua vita? Perché si sa, l'amore ha mille forme e colori, bisogna solo trovare quelli che combacino alla perfezione.
"𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘭𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘦, 𝘯
Khloe vive con sua nonna, la persona che le ha fatto sia da madre che da padre. Ha avuto un’infanzia difficile dal momento che la mamma l’ha abbandonata e non conoscendo la persona che l’ha messa al mondo. Vive agiata, sua nonna non le fa mai mancare nulla.
Non ha relazioni sentimentali, non si fida del genere maschile, è stata derisa e umiliata davanti a tutta la scuola.
Incontra lui, il misterioso dagli occhi ambrati, che la salva da due aggressori, ma chi è quel ragazzo misterioso?
"𝘋𝘰𝘷𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘳𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘢𝘵
𝘈𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶, 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘤𝘢
Leon è nato in un ambiente insano, in mezzo alla mafia e alla droga. Si è sempre preso cura dei suoi fratelli da solo, ma ha dovuto accettare un incarico per proteggere la sua vita.. i suoi fratelli. Poi salva quella ragazza, delicata, pura, dagli occhi azzurri e i capelli neri, il suo pasticcino! Riuscirà a portare a termine il suo incarico o si metteranno in mezzo i sentimenti?
"𝘚𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘵𝘶 𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘢 𝘴𝘵𝘢
Khloe perde l’unica persona che in questi anni gli è stata accanto, sua nonna. Gli lascia in eredità una lettera che dovrà leggere solo dopo la sua morte… finalmente Khloe scopre chi è veramente.
"𝘌 𝘢𝘥𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘷𝘢𝘪 𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘳𝘵𝘪 𝘤𝘰
Una storia appassionante, che ti trascina con se molto facilmente dall’inizio alla fine.
Manuela ha la capacità di farti sentire parte integrante del libro, senti ogni personaggio una parte di te.
Khloe è stata una scoperta, un coniglietto all’inizio del libro, ma appena gli toccano le persone che ama diventa una pantera. Leon ha dovuto fare scelte difficili che avrei fatto anche io se fossi stata al suo posto, la famiglia sempre al primo posto! Bravo Grande Bear
Il loro amore è un amore impossibile, ma vero. Mi hanno fatto sognare e sperare che si risolvesse tutto, per riuscire a viversi la loro storia alla luce del sole senza doversi nascondere.
Ho pianto, come ho pianto per Kane e per Maverich, ragazze ma questo mi ha fatto versare proprio i lacrimoni!
Epilogo da shock…
Ragazza ve lo straconsiglio, questa serie è qualcosa di spettacolare
Buona lettura, Martina🥰
Commenti
Posta un commento