Una indomabile passione di Giulia Blanco❤️🔥
La causa che il suo capo le aveva assegnato, si è conclusa. Violet, la sua ex cliente, per il timore che potesse accaderle qualcosa, ha ritirato la denuncia di stupro.
Tanti quesiti restano irrisolti...
Un litigio li separerà, tuttavia il legame tra i due è talmente intenso che si ritroveranno. Thomas dovrà decidere se mettere in secondo piano la sua ossessione per il BDSM.
L'unico suo stile di vita da plasmare o il primo di una lunga serie?
Qualcuno trama nell'ombra... chi si vuole vendicare di loro?
Ci saranno altre sorprese o riusciranno a vivere la loro storia a lieto fine?
“Amo ogni singola cosa di lei. Quel corpo così rigido ma che sotto le mie mani si scioglie e si lascia andare a qualsiasi peccato che le impongo.”
“Benché la obblighi a muso duro, le permetto comunque di scegliere e, puntualmente, i suoi occhi prima strabuzzano dalla sorpresa e dal terrore e poi, qualcosa in lei mi dà il permesso.”
“Sono orgoglioso che si stia lasciando andare in un mondo che non conosce e che non è semplice da accettare.”
RECENSIONE
Inizio col ringraziare Giulia per avermi inviato la copia digitale del romanzo in anteprima.
" Non si ama con il cuore, si ama con l'anima che si impregna di storia, non si ama se non si soffre e non si ama se non si ha paura di perdere. Ma quando ami vivi, forse male, forse bene, ma vivi. Allora muori quando smetti di amare, scompari quando non sei amato. Se l'amore ti ferisce, cura le tue cicatrici e credici, sei vivo. Perché vivi per chi ami e per chi ti ama."
Dopo l'ultimo avvenimento Rebecca e Thomas passano le ultime 3 settimane senza vedersi, ma il loro amore è più forte di ogni altra cosa. Riscoprono il loro piacere, provano cose nuove. La paura di Rebecca di essre tradita è molta, tira fuori le sue insicurezze ma Thomas con i suoi modi inizia a dargli delle certezze. Fino a quando un incidente e un rapimento si metterà tra di loro, riusciranno a dividerli dal loro amore?
"Tra l'innamorarsi e l'amore c'è molta differenza. Quando una persona si innamora non lo fa apposta: succede. Ma per amarsi bisogna sudare, soffrire, ridere, stare svegli, donarsi. L'amore succede. L'amore si fa."
Passione. Amore. Seduzione.
Questo sono Thomas e Rebecca, puro fuoco!
Allora devo dire che mi è piaciuto molto e trovare anche il punto di vista di Selene, amica di Rebecca, e Scott, amico di Thomas e rettore della scuola, mi ha lasciato piacevolmente stupita.
Avrei preferito che alcuni punti fossero più approfonditi, ma alla fine il libro è ben scritto. La scrittura dell'autrice mi piace molto, esplicita e coinvolgente!
Colpi di scena e passione a non finire. La crescita emotiva e caratteriale di Rebecca è la cosa che mi ha colpito di più. Consiglio a chi ancora non si è approcciato a questo genere di iniziare proprio da questi romanzi, ben scritti e coinvolgenti.
Buona lettura, Martina
Commenti
Posta un commento