A New York non ci sono le stelle di Serena Timossi📸
Chloe è talmente impegnata a organizzare la felicità degli altri, da scordarsi di occuparsi della propria, ma la convivenza forzata con il sexy fotografo hippy Ethan Browne e l'improvviso interesse nei suoi confronti da parte di David Bright, affascinante capo playboy, riaccenderanno una scintilla da troppo tempo sopita e la cacceranno in un mare di guai. Come se non bastasse organizzare le nozze del suo ex con un'eccentrica ereditiera, l'attrazione per Ethan si scontrerà con i sentimenti che la sua migliore amica prova per lui. Al bivio tra amore e amicizia, quale strada sceglierà di percorrere? In una New York frenetica e romantica, passando per una Las Vegas carica di promesse e una folle corsa in moto in abito da sposa negli Hamptons... Chloe scoprirà che il destino ha in serbo per lei un colpo di scena.
"𝘙𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘨
Chloe è una donna che vive a Manatthan insieme alla sua gatta Catwoman, una tipetta molto suscettibile. Le sue 3 amiche sono la sua unica famiglia, le sue confidenti e le sue spalle su cui piangere. Il suo lavoro è la sua vita, dopo un tradimento scoperto grazie ad una eMail, si è catapultata a capofitto nel lavoro di organizzatrice di eventi. Per ottenere la promozione che tanto desidera, dovrà organizzare il matrimonio di una ricca donna, e per salvare la festa di fidanzamento dovrà trovare in sole 2 ore un fotografo, guarda caso il destino vuole che a pranzo doveva incontrare la cotta di Grace che è proprio un fotografo. Ethan. Ma indovinate un po chi è il fidanzato della ricca donna? Nate l’ex fidanzato di Chloe che l’ha cornificata!
Insomma Chloe tra un matrimonio da organizzare, fare da assistente ad una pazza insopportabile, una sposa mai contenta e un ex da tenere d’occhio, dovrà fare i conti con Ethan, il suo nuovo coinquilino, la persona che per la prima volta nella sua vita la farà aprire e emozionare.
"𝘓𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘵
Ethan è un fotografo freelence, viaggia in tutto il mondo senza mai avere una stabilità. Un gran pezzo di manzo, a cui farà girare la testa a Grace, che lo presenterà alle sue amiche e cercherà in tutti i modi di farsi piacere da lui. Ethan è una persona positiva quasi da sembrare un Hippy, lui è una persona che vive alla giornata senza mai pianificare nulla. Fino a quando Chloe gli propone di fare da fotografo al matrimonio dell’anno, e da li scatta una scintilla che porterà Ethan a flirtare con Chloe spudoratamente, ma a fermare la loro attrazione, in mezzo, ci sarà sempre Grace.
Riusciranno a viversi il loro amore senza nessun intoppo?
"𝘗𝘰𝘵𝘦𝘷𝘢 𝘭'𝘶𝘰𝘮𝘰 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦
Una storia che mi ha emozionato tanto, ho pianto e riso, con Chloe che davanti ad Ethan non ha freni inibitori, sputa fuori tutto quello che pensa senza neanche accorgersene.
Ho finito il libro in 2 giorni, la scrittura dell’autrice è molto scorrevole e usa un linguaggio semplice che non ti annoia mai.
Ho provato tantissime emozioni contrastanti mentre leggevo, rabbia, felicità e molte altre..
Sono rimasta piacevolmente stupita da questa lettuta, ho passato delle ore spensierate ad emozionarmi e immergermi nella storia di Ethan e Chloe.
Chloe sei il mio mito, fai una gaf dopo l’altra ma riesci sempre a riprenderti! Invece Ethan tu hai rubato il mio cuore! Serena posso avere un Ethan tutto per me??
Vi consiglio questo libro assolutamente, vi immergerete in una storia fatta di incomprensioni, tanti scleri e un amore vero!
Buona lettura, Martina🥰
Commenti
Posta un commento