In your eyes di Harper McKanzie🖤
“𝘛𝘶 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘤𝘶𝘳𝘪 𝘭'𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴
Georgia è una piccola bambina, amata dalla sua famiglia e da Sam il suo migliore amico, ma anche migliore amico del padre, la persona che la fa sentire una principessa e la sera, prima di andare a dormire, gli racconta le sue fantastiche storie.
Georgia cresce e con lei cambia il suo modo di vedere le cose, non vuole diventare un’avvocato come il padre ma vuole prendere una strada tutta sua. Cambia lei, ma cambiano anche i sentimenti che prova nei confronti di Sam, il suo principe, che è sulla soglia dei 40, ma quando c’è amore l’età non conta.
Georgia dopo aver convinto suo padre per andare a studiare alla Sorbona a Parigi, parte con la sua migliore amica Paula, ma Sam non lascia mai i suoi pensieri. Poco dopo costretta a tornare a casa, lo ricontra ed è sempre come la prima volta, si lasciano andare alla passione, all’amore che li accomuna e finalmente tirano fuori i loro sentimenti.
Ma non è tutto oro ciò che luccica, segreti sul conto di Sam verranno a galla e la paura di perderlo è tanta. Il loro amore sarà più forte di tutto il resto?
"𝘊𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰?
𝘚𝘦𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘰𝘦𝘴𝘪𝘢. 𝘚𝘦𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤
Non so bene come spiegare la miriade di emozioni che ho provato leggendo questo libro.
È stato un meraviglioso viaggio in cui sono stata con il fiato sospeso dall’inizio alla fine, sperando in un lieto fine che faticava ad arrivare.
Ho avuto il batticuore ogni volta che Georgia e Sam erano insieme, ogni emozione che provavano loro, la provavo anche io.
Ho pianto per circa mezz’ora e non riuscivo a riprendermi, questa storia mi è entrata dentro, ogni singola parola, ogni gesto, ogni personaggio è entrato nel mio cuore.
Un amore incompreso, vietato, ma come si dice? Al cuore non si comanda. Ma ci vuole un secondo a strapparlo via.
Non so se mi riprenderó del tutto da questa storia, mi è entrata nel cuore.
Georgia ha combattuto con le unghie e con i denti per prendersi la sua felicità, a volte ha avuto dei comportamenti da bambina, ma è quello che è, ha solo 20 anni, ma si è dimostrata grande e forte nei momenti del bisogno.
Sam io voglio solo dirti che avrei fatto il tuo stesso sbaglio, ma viviti la tua vita al massimo senza nessun rimorso!
Grazie Harper per le emozioni che mi hai fatto provare.
Ve lo consiglio? Assolutamente si, questo libro è quel libro che deve essere letto almeno una volta nella vita.
"𝘚𝘢𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦, 𝘎𝘦𝘰𝘳𝘨
Buona lettura, Martina🥰
Commenti
Posta un commento