La mia anima da custodire di Carmen Weiz 💛

 

AUTORE: Carmen Weiz

DATA PUBBLICAZIONE: 10 Maggio 2021

GENERE: Young adult/ New adult

EDITORE: Self Publishing

SERIE: Swiss Angels #1

PAGINE: 406

VALUTAZIONE: 4,5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 2,69€

PREZZO CARTACEO: 11,90€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera, arriva la nuova serie della scrittrice dal Bestseller Amazon ‘’La Ragazza nel Bosco’’...

L'emozione più intima che due persone possono condividere non è né l'amore né il desiderio, bensì il dolore

Si dice che nulla possa guarire i tormenti del passato meglio del tempo…

Louise Blumen ha una vita perfetta: un padre che la ama, degli amici che le vogliono bene, il lavoro che ha sempre desiderato fare e a cui si dedica con passione e, soprattutto, ha un ragazzo che la stima e la rispetta.

Quello che Louise non sa, però, è che sta per incontrare qualcuno che ha fatto parte del suo passato. La persona che, dopo una scommessa fatta in una notte d'inverno, ha sconvolto completamente la sua vita.

È accaduto tanti anni fa… ma, oggi, Aiden porterà a galla i ricordi del ragazzo abbandonato a se stesso. Il ragazzo che conobbe un giorno… il suo primo grande amore.

Quando le strade di questi due ormai sconosciuti si intersecheranno nuovamente, il loro incontro casuale metterà in moto una serie di eventi che trascendono un decennio, mettendo in discussione i meccanismi del destino.

Carmen Weiz torna in libreria con una nuova serie, la “Swiss Angels” e la inaugura raccontandoci una struggente storia d’amore. Due ragazzi a cui il destino ha fatto perdere le traccia per poi farli incontrare nuovamente.

Un romanzo contemporaneo ricco di emozioni, che ci ricorda che l'amore, a volte, viene forgiato dalle crisi che minacciano di mandare i nostri cuori in frantumi.

Quale strada sceglierà Louise per il suo futuro? Una vita accanto all'uomo dei suoi sogni o un viaggio nel passato che aprirà un’altra volta le porte a un amore mai completamente dimenticato?

Tutto quello che sa è che qualsiasi direzione sceglierà di intraprendere, nulla sarà come prima...
Perché non sappiamo mai cosa può accadere quando si viene travolti e sommersi da questo sentimento struggente e indomabile chiamato amore.

Questo libro è autoconclusivo.


RECENSIONE

"𝘗𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶 𝘴𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘢𝘵𝘢."


Louise vive in Svizzera nella villa che l’ha vista crescere e che a lei sta molto a cuore. Un giorno per una scommessa con una compagna di scuola, insieme alla sua amica Nina, dovrà entrare in una casa disabitata, a due passi da casa sua, che mette molta paura, ma Louise non sa che entare li gli cambierà definitivamente la vita.

Infatti trova un ragazzo pelle ed ossa, bianco come un lenzuolo di nome Aiden, e da lì inizia a portargli da mangiare e ad aiutarlo, scopre che davanti agli occhi ha un ragazzo d’oro e bello che dimostra essere. 


"𝘚𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪𝘕𝘰𝘯 𝘤'𝘦̀ 𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘢̀ 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰."


Aiden ha una storia complicata dietro le spalle, che ogni giorno lo tortura, i suoi genitori lo hanno abbandonato insieme a sua sorella in una comunità religiosa che è diventata la sua famiglia, ma alcuni atteggiamenti lo hanno costretto a scappare e lasciare lì la sua sorellina.

Luoise e Aiden inizieranno a scoprire il meglio l’uno dell’altro e ad amarsi per quello che sono, ma non sanno che di li a poco non si saranno più visti, verranno scoperti e la loro vita non sarà più la stessa, non si vedranno più.

Ma chissà il destino cosa riserverà loro, e diciamocelo, il primo amore non si scorda mai!


"𝘚𝘦𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢𝘓𝘰𝘶𝘪𝘴𝘦𝘓𝘰 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦."


Una storia molto bella che mi ha emozionato e come al mio solito è caduta anche qualche lacrimuccia. Un amore vero che è stato spezzato da pregiudizi che nessuno dovrebbe mai dare senza conoscere prima la storia di una persona. 

La scrittura dell’autrice è qualcosa di magnifico, ti intrappola in quelle pagine senza lasciarti andare. Avrei preferito capitoli più corti, anche se è molto scorrevole e non dà fastidio.

Louise è dolce e sensibile, ha una forza innata che l’ha portata a fare di tutto per una persona che non aveva nulla, e mette lui al primo posto lasciando perdere tutto il resto. Aiden si è costruito da solo, ma senza Louise non sarebbe diventato l’uomo che è, sono fatti l’uno per l’altro, dove c’è l’uno c’è anche l’altro. 

Mi sarebbe piaciuto leggere un epilogo e scoprire il loro futuro.

Vi consiglio di leggere questo libro emozionante e molto dolce, che vi farà passare momenti spensierati e anche grandi emozioni! 🥰

Questo libro fa parte di una serie ed il prossimo libro, che non vedo l’ora di leggere, dovrebbe uscire verso fine Gennaio!🤞🏻


Buona lettura, Martina




Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰