Tutta colpa di un fidanzato per finta di Simona Contaldi💖
Alta un metro e sessanta, raggiunto a fatica, con una famiglia esageratamente numerosa e invadente alle spalle e un'insolita quanto spiccata vena melodrammatica, Leanne non può fare a meno di invischiarsi in ogni situazione.
Sempre e comunque.
Sarà proprio a causa di questa sua abitudine che si troverà con un fidanzato per finta e una buona dose di guai. Ma soprattutto, sarà proprio per questo che finirà irrimediabilmente nei casini. Se solo si fosse fatta gli affari suoi, almeno una volta nella sua vita.
"𝘊𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪, 𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢.
𝘖 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘮𝘢𝘪.
𝘚𝘢𝘳𝘰̀ 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘯𝘦𝘪 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘪.
𝘐𝘯𝘤𝘶𝘣𝘪 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘢𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦."
Leanne e Ethan non riescono a stare nella stessa stanza per 2 secondi senza litigare, pensate se devono far finta di essere fidanzati. Un vero disastro.
Inizia tutto con il piano unicorno, che vede impegnati lei e Ethan aiutare suo fratello Noah ad uscire con la ragazza più popolare della scuola, ma non si aspettano di certo che concluso il piano dovranno far finta di essere fidanzati.
Tra i due è un continuo botta e risposta, e si vede lontano un miglio che i due si odiano, ma come si dice? Chi disprezza compra!!
Inizieranno a conoscersi senza giudizi e si dimostreranno due persone completamente diverse da come si aspettavano. Tra baci rubati, regali inattesi e ritorni di ex inaspettati riusciranno a dichiarare il loro amore?
"𝘌𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘭𝘪̀ 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘢𝘱𝘪𝘢 𝘥'𝘶
𝘊𝘩𝘦 𝘵𝘦 𝘯𝘦 𝘧𝘢𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳
È stata una lettura frizzate e molto divertente, i loro battibecchi mi hanno rallegrato queste giornata piovose, e non vedevo l’ora di tornare a casa per continuare ad immergermi nei loro continui litigi. Mi sono ritrovata molto in Leanne e nei suoi continui film mentali, nelle sue risposte pronte e del suo essere impicciona!
Ho sentito un senso di famiglia leggendo, era come se mi fossi catapultata nel libro e stessi vivendo insieme la loro storia, la scrittrice ha una capacità di farti immergere completamente nella lettura. Tutti i personaggi sono ben descritti e con un carattere ben definito, il mio preferito senza alcun dubbio è Ethan e capirete il perché solo leggendo
Il pov principalmente è di Leanne, ma ci sono alcuni pov di Ethan e sinceramente ne avrei preferito qualcuno in più! Spero vivamente che ci sarà un continuo della storia o la storia dei suoi fratelli, perché mi sono affezionata molto a questa gabbia di matti!
Vi consiglio la lettura se volete farvi quattro risate e passare qualche ora spensierata immergendovi in questa bellissima storia d’amore.
Buona lettura, Martina
Commenti
Posta un commento