La mia tempesta di Monica B.❤️‍🔥

 


AUTORE: Monica B.

DATA PUBBLICAZIONE: 24 Novembre 2021

GENERE: Fantasy Romance

EDITORE: Self-Publishing

SERIE: Daimon Series #2

PAGINE: 333

VALUTAZIONE: 5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 2,99€

PREZZO CARTACEO: 14,55€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

LUI
La mia esistenza è una bugia che affronto con leggerezza e noncuranza. Sono un demone burlone di cui nessuno conosce la vera natura.
Ero perso nel buio finché non sei diventata la mia luce.

LEI
Mi hanno definita sbagliata, un prodotto spregevole della vita. Lotto per una normalità che non riesco ad afferrare mentre nascondo al mondo l’oscurità che mi sommerge.
Sei l’imprevisto che mi fa sentire giusta.

Mentre la lotta negli Inferi continua e vecchi nemici tramano nell’ombra, c’è chi combatte una battaglia completamente diversa. L’incontro tra Dantalion e Liberty è imprevisto. Un demone a cui manca il Paradiso e una mortale che, invece, ce l’ha nel sangue. Nulla possono contro l’attrazione che provano. Nulla possono contro il destino che si ostina a spingerli l’uno tra le braccia dell’altro.
Due creature che si legano mentre il mondo attorno a loro brucia. L’unica possibilità per sopravvivere è credere in loro stessi.
Dantalion e Liberty non potrebbero essere più diversi: che succederà quando fuoco e ghiaccio si incontreranno?


RECENSIONE

"𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘳𝘦𝘨𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘊𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘐𝘯𝘧𝘦𝘳𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦𝘪, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘭𝘶𝘮𝘪𝘵𝘢̀, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰."


Liberty, migliore amica di Hope, protagonista del primo volume della serie, dopo tutti gli avvenimenti, viene controllata da Dante, per lui scatta subito qualcosa, la brama, la desidera dal primo momento in cui posa gli occhi su di lei. 

Sin da piccola è sempre stata trattata come un’abominio, i suoi genitori la definivano pazza, perché riusciva a percepire le emozioni delle altre persone, le sentiva sotto la pelle. L’unica persona che riusciva a capirla era suo fratello, la proteggeva, la aiutava in qualsiasi momento fino a quando gli è stato strappato via. 

Nel momento in cui incontra Dante, la sua vita cambia, scopre veramente chi è, scopre un mondo totalmente nuovo, scopre cos’è l’amore, quello vero, quello che ti brucia le viscere. 

Ma quando scopre che la sua vita è sempre stata manovrata, è sempre stata uno scopo per arrivare ad un fine, li decide di combattere, per difendere le persone che ama e che gli sono state vicine. 


"𝘐𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘥𝘪𝘴𝘰 𝘩𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘰𝘥𝘰𝘳𝘦. 𝘐𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘥𝘪𝘴𝘰 𝘩𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘰𝘳𝘦. 𝘐𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘥𝘪𝘴𝘰 𝘩𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘻𝘢."


Il libro è uno standalone, ma consiglio di leggerli in seguenza di uscita, per non spoileravi gli avvenimenti. 

L’autrice riesce sempre a trasmettermi emozioni,  con la sua scrittura coinvolgente e la bravura nel descriverle. 

Liberty è stata una vera scoperta, la forza e il coraggio di questa ragazza mi hanno lasciato a bocca aperta, anche come ha gestito la situazione dopo aver scoperto che la sua amica è una strega e il suo amato è un demone, insomma dopo aver scoperto un mondo totalmente diverso che aveva proprio davanti agli occhi. 

Dante invece, mi è piaciuto tantissimo, anche nel primo volume, ma qui ho scoperto una persona totalmente differente da quella che mi aspettavo. È dolce e passionale, ha un’altra identitá, ma che fa parte di lui e lui o si ama o si odia c’è poco da fare. Io ti amo!😍

Il loro amore è un’amore impossibile, ma le cose impossibili intrigano sempre di più. Il loro amore è possessivo, si cercano, si bramano e si amano dal profondo. 

È una lettura super scorrevole e ad aiutarla sono i capitoli corti, che io personalmente amo! 

Sono molto curiosa di andare avanti con la serie. 

Ve la consiglio? Ovvio che si, amanti del fantasy e non, leggetela ne vale la pena è una storia ben strutturata, piena di colpi di scena e scorrevole!


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout🩸

Bryan di Ella Kintsugi💘