Pioggia di fulmini di Sara Napoleoni⚡️
Judas sa cosa vuol dire perdere tutto e non può permettersi di farlo accadere ancora.
Loro possono essere indistruttibili solo se uniti, ma basterà il loro amore a portare la pace o sarà proprio questo sentimento a distruggere tutto?
"𝘏𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘯𝘦𝘭
Joy dopo la morte del suo amico Challagan, ha perso la memoria, è stato un dolore troppo grande da sopportare ed è crollata. Ad aiutarla ha trovato un ragazzo dai capelli bianchi, chiamato Janus, che è stato la sua ancora di salvezza, l’ha aiutata in tanti modi, gli ha dato un tetto sopra la testa e dei nuovi amici. Janus ha aiutato Summer (poiché non sapeva il suo nome gliene ha dato uno nuovo) a ricordare, ma ogni tentativo è stato vano, fino a quando una voce nella tua testa gli fece riaffiorare i ricordi… il suo Judas.
Si ritrovano e si sono promessi di non lasciarsi più. Ma una nuova minaccia incombe su di loro e Joy si sente tradita da Janus e i suoi nuovi amici, perché come si dice? Non è tutto oro ciò che luccica!
"𝘑𝘶𝘥𝘢𝘴 𝘴𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰̀ 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘦
L’ultimo volume è stato il mio preferito, ho sentito tutte le emozioni che l’autrice ha voluto metterci, tutta la suspance che mi ha accompagnato fino alla fine, i colpi di scena più impensabili. Come sempre la scrittura di Sara mi ha stupito, mi sembravi di essere insieme a loro a combattere l’ultima battaglia, a svelare enigmi sui pianeti e provare le loro stesse sensazioni.
Joy in questo volume ha superato ogni mia aspettativa, ha dato tutta se stessa per proteggere le persone che ama, che le sono state vicine in questo viaggio.
È sempre difficile lasciare una serie, soprattutto se ti ha lasciato qualcosa. Joy, Judas, Challagan, Alex, Nick, Chloe, Hunter ed Anemone saranno sempre nel mio cuore e sarà diffile dimenticarli.
Vi consiglio la serie? Ovviamente, non fatevela scappare soprattutto se amate i fantasy ma anche a chi non si è mai approcciato, perché questa vi entrerà nel cuore e non ne uscirà facilmente!
Buona lettura, Martina🥰
Commenti
Posta un commento