Wicked christmas di Manuela Ricci❄️
Alyx ha tre sogni nel cassetto: andare a Yale, essere la capo cheerleader e dimenticare definitivamente Rylan, il ragazzo che le ha spezzato il cuore.
Peccato che, se i primi due sogni riescono a prendere vita, il terzo resta ancora chiuso a doppia mandata nel cassetto, dato che Rylan è il quarterback dei Bulldogs di Yale.
Piccola complicazione se si pensa che Alyx dovrà condividere lo stesso campo con Rylan per ogni singolo allenamento; se poi ci aggiungiamo Cammie, la sua ex migliore amica, colei che le ha rubato il ragazzo e che cammina fiera artigliata a quel braccio muscoloso per i corridoi del campus, un sogno potrebbe anche trasformarsi in un incubo.
Ma una tempesta di neve la notte di Natale metterà tutto in discussione, rimettendo in gioco due cuori spezzati su un campo che aspetta solo di vedere chi sarà tra i due a segnare il primo touchdown.
"𝘚𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘤𝘢 𝘱𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘢 𝘗𝘰𝘮𝘱𝘰𝘯! 𝘚𝘰𝘯𝘰
Alyx e Rylan hanno passato insieme una delle estati più belle della loro vita, ma un pomeriggio si è spezzato tutto…
Il loro rapporto si è rotto per una bugia, scoperta in malo modo. Un amore bello, genuino, non la solita cotta estiva ma qualcosa di più. Un rapporto fatto di promesse e fiducia, ma questa è stata tradita, ma non aveva altra scelta…
Alyx ha mantenuto la sua promessa, anzi la loro promessa, avrebbero dovuto frequentare Yale.
Lui il Quaterbeck della squadra di football di Yale, lei la capo Cheerleder. Rylan non gliela farà passare liscia, si prenderà gioco di lei.
Le festività natalizie sono alle porte, chissà se la magia del Natale farà il suo dovere…
"𝘊𝘩𝘦 𝘤'𝘦̀?
𝘛𝘶.
𝘐𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘢?
𝘔𝘪 𝘳𝘶𝘣𝘪 𝘪𝘭 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢
Io ogni volta che leggo un romanzo di Manuela mi innamoro di ogni suo personaggio, ha la capacità di far diventare un personaggio una persona vera, ho come la sensazione di conoscerli da tanto tempo, per questo amo la sua scrittura.
Questa è una novella natalizia, ma ha tutte le caratteristiche di un romanzo in piena regola.
Ho apprezzato molto, i personaggi secondari, devo dire che sono descritti molto bene ed ognuno ha un ruolo fondamentale nella storia, e chissà se ci sarà un storia su Ty…
Avrei preferito l’epilogo anche con il pov di Rylan, ma essendo una novella capisco la decisione dell’autrice.
Una novella coinvolgente, un amore tormentato con dietro bugie e parole non dette, una tempesta di neve e il Natale. Non fatevela scappare, ne vale assolutamente la pena!
Buona lettura, Martina🥰
Commenti
Posta un commento