Al di là dei tuoi occhi di Paola Serra💜


 AUTORE: Paola Serra

DATA PUBBLICAZIONE: 7 Febbraio 2022

GENERE: Contemporary Romance

EDITORE: Self-Publishing

SERIE: The Munsee Series-Volume unico

PAGINE: 650

VALUTAZIONE: 4/5⭐️

PREZZO EBOOK: 2,99€

PREZZO CARTACEO: 17,16€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

Esistono legami che il tempo e le distanze non posso spezzare.
Ci sono cuori che battono all'unisono nonostante le barriere e le paure dietro cui si sono trincerati.
Dalle praterie erbose del Wyoming alla grande metropoli di New York, la storia di Noah e Beck racconta di seconde occasioni da cogliere, di sofferenze e traumi da superare, di forza interiore e coraggio da dimostrare.
Tra arte ed equitazione, ranch e nuove esperienze nella Grande Mela, tra nuovi e vecchi amici, lasciatevi trasportare in un amore complicato, ma ricco di emozioni.

Il volume unico contiene la dilogia completa de The Munsee Series: Al di là dei tuoi occhi L'inizio del viaggio (vol.1), Al di là dei tuoi occhi Una nuova vita (vol.2) e un estratto inedito del terzo romanzo non ancora pubblicato.


RECENSIONE

"𝘔𝘪 𝘦̀ 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘢𝘪? 

𝘈 𝘮𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢𝘷𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘦."


Rebecca e Noah sono cresciuti insieme, due bambini che correvano nelle praterie del Wyoming e si nascondevano nel loro posto, in una casetta disabitata. C’erano l’uno per l’altro soprattutto nei momenti del bisogno, quando il papà di Beck se ne è andato lasciando solo un biglietto lui c’era. A compensare quel vuoto c’era il papà di Noah, una persona speciale che purtroppo li ha lasciati troppo presto, per il tanto dolore causato dalla perdita la mamma di Noah decide di trasferirsi a New York, i due bambini si sono lasciati con un bacio sulle labbra e un dolore al cuore. 

Sono passati 10 anni da quando Noah è partito, ma non si aspetta di trovare la sua Beck totalmente diversa, non solo nell’aspetto, non ha più il sorriso che illuminava il suo viso, ha gli occhi spenti. Noah ha il compito di riportare la sua “amica”, a quella che era un tempo.

Dopo il primo incontro sgradito, i due iniziano a ricordare i bei tempi, ad aprirsi l’un l’altro e a raccontarsi con il cuore aperto.

Ma arriva la fine dell’estate e Noah deve ripartire, riuscirà Beck a lasciarsi il passato alle spalle e seguire il suo cuore a New York?


"𝘌̀ 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘪. 𝘋𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘥𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘪𝘳𝘤𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘰𝘳𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦. 𝘌̀ 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘴𝘦𝘪 𝘵𝘶."


Un romanzo pieno di sentimenti e di emozioni. La scrittura dell’autrice è molto semplice e coinvolgente. Il primo volume ci racconta il ritorno nel Wyoming di Noah, devo dire che mi ha suscitato diverse emozioni, sia positive che negative. Il secondo volume invece ci racconta cosa succede a New York, tra segreti e nuove coppie, posso dire che i colpi di scena non mancano! Ve lo posso assicurare…

Oltre a Beck e Noah, ci sono Joseph e Sara. Jo è il migliore amico di Beck, Sara è una conoscente di Jo che vive proprio a New York, devo dire che questi due vi faranno penare fino alla fine!

Avrei preferito che la narrazione fosse in prima persona e i pov alternati, ho avuto un po’ di difficoltà, a capire, in alcuni momenti di chi si stava parlando. 

Sicuramente ho apprezzato la crescita personale che ha fatto Beck dal primo al secondo libro. 

La trama è ben sviluppata e le descrizioni dei luoghi sono impeccabili!

Un amore pieno di speranze e paure, ci troviamo ad assaporare il passato struggente di Rebecca che piano piano riesce ad accantonare per mandare avanti la sua vita, piena di sogni! 

Ve lo consiglio? Si! Un viaggio tra il Wyoming e New York, tra bugie non dette e un amore tormentato! 


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰