Bugiarde si diventa di Felicia Kingsley💘


 AUTORE: Felicia Kingsley

DATA PUBBLICAZIONE: 3 Maggio 2021

GENERE: Romance

EDITORE: Newton Compton Editori

VOLUME: Autoconclusivo

PAGINE: 416

VALUTAZIONE: 5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 2,99€

PREZZO CARTACEO: 9,90€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

Capodanno è tempo di bilanci e Charlotte Taylor è davanti al fallimento totale della propria vita. Lavoro? Un disastro. Amore? Meglio non parlarne. Autostima? Questa sconosciuta. E un risultato del genere è il frutto di anni dissoluti? Macché, esattamente il contrario! E così, alla soglia dei trent'anni, Charlotte è stanca di essere sempre "quella brava" e, anche per una notte sola, le piacerebbe poter essere qualcun'altra. Complice la sua migliore amica, l'ereditiera più famosa di Londra, Charlotte riesce a intrufolarsi, sotto il falso nome di Bea Beaufort, a un party esclusivo, frequentato da celebrità, tra cui Royce DeShawn, stella in ascesa del cinema. Finalmente una serata indimenticabile, anche grazie a un eccitante e imbarazzante incontro con un affascinante sconosciuto in momento e luogo inopportuni. Quella che però doveva essere l'innocente bugia di una sera si trasforma in un ciclone che la travolge: la stampa la indica come nuova fiamma di Royce, il cui staff non sembra proprio interessato a smentire le insinuazioni che stanno facendo il giro del mondo. Tutt'altro! Charlotte si ritrova così a vestire i panni di Bea Beaufort, e tra una gaffe e l'altra è ricomparso, a complicare ulteriormente le cose, l'affascinante sconosciuto incontrato a Capodanno. Una bugia tira l'altra e quello che era iniziato come un gioco divertente potrebbe presto trasformarsi in un autentico cataclisma...


RECENSIONE

"𝘛𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘣𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘪𝘷𝘰.

𝘌̀ 𝘶𝘯'𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰𝘴𝘢, 𝘚𝘦𝘣𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯."


Charlotte dopo aver scoperto il tradimento del suo ragazzo il giorno di capodanno, decide di accettare l’offerta della sua amica Jerry e di passare il capodanno con i Vip. 

Arrivata lì davanti e facendo il nome di Jerry non gli hanno creduto, così origliando la conversasione di alcune ragazza sente che una certa Bea Befort non riesce a raggiungerle, e perché non prendere in prestito il suo nome solo per una sera? 

Tutto va per il meglio fino a quando costretta a togliersi il vestito bagnato di spumante, si chiude in bagno e credendo di essere da sola inizia a ballare in biancheria intima sulle note di What a Feeling. Ma non è sola, ecco l’Uomo-Bagno in tutta la sua altezza e perfezione, iniziano a flirtare. Bea è convinta di non rivederlo più, ma così non è. Dopo aver perso il lavoro la sua migliore amica, ereditiera di una catena di alberghi, la assume come sua assistente e proprio il primo giorno di lavoro scopre che l’uomo-bagno è il fratello di Jerry, Sebastin. 

Tra loro scoppia una chimica pazzesca, ma una piccola bugia aleggia tra loro, una fidanzata pazza e i demoni del passato di Seb, riusciranno a tenere a freno la voglia che hanno l’uno dell’altro?


"𝘛𝘪 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰. 𝘏𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭'𝘰𝘴𝘴𝘪𝘨𝘦𝘯𝘰."


Un romanzo frizzante che ti tiene incollato alla pagine dall’inizio alla fine. Ho iniziato e finito il libro in 6 ore! 

Una boccata di aria fresca e di spensieratezza che mi ha fatto ridere e commuovere.

Charlotte è una delle protagoniste che sento più vicine e con cui sono entrata in sintonia, ho visto anche una parte di me in lei e ho amato la forza e il suo carattere.

Sebastian invece non è il solito protagonista, ha paura di essere felice, ha paura di buttarsi a capofitto in una cosa di cui non è sicuro, preferisce la sicurezza di non soffrire. Ho apprezzato molto la sua sicurezza e il suo carattere anche se alcune volte lo avrei preso a sberle! 

Sinceramente ci meritavamo un epilogo degno di nota! E perché no? Anche una storia su Jerusalem Bloom! 

Un romanzo originale, pieno di ironia e di amore! E se ancora non lo avete letto sbrigatevi!


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰