Il contratto reale di Ilaria Merafina👑

 

AUTORE: Ilaria Merafina

DATA PUBBLICAZIONE: 22 Febbraio 2021

GENERE: Romance

EDITORE: Ode Edizioni

SERIE: The Danish Deal #1

PAGINE: 212

VALUTAZIONE: 4/5⭐️

PREZZO EBOOK: 2,99€

PREZZO CARTACEO: 11,70€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

Lui non è il solito Principe Azzurro e lei non è la solita ragazza ricca, di buona famigliache mira a fama e potere. Henry è lo scapestrato della corona danese, un ribelle che non è mai stato interessato alle questioni di stato. Lady Selene è la pecora nera della famiglia. Ha un carattere impulsivo e non pensa prima di parlare,causando spesso imbarazzo ai suoi genitori.Cosa può succedere quando una persona che tenta di fuggire dal proprio destino e una che cerca disaldare i conti con il proprio passato, sono costretti a legarsi per tutta la vita?Un viaggio alla ricerca di se stessi, del coraggio e della fiducia, da affrontare con qualcuno che maiavrebbero voluto al loro fianco.Tra litigi, pregiudizi e attrazione, dovranno decidere se afferrare o no la mano che il destino hadeciso di porgere.


RECENSIONE

"𝘈𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰̀ 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘶𝘰𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘭'𝘢𝘮𝘢𝘷𝘢 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘭'𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘢."


Selene dopo una visita alla Regina, si scontra con un giovane ragazzo, ma Selene sbadata com’è inciampa su un’armatuta e questa va a finire proprio sopra di lui. Nessuno dei due sa che presto dovranno sposarsi, perché saranno costretti ad un matrimonio combinato. 

Henry il principe, non è molto contento della decisione presa dai suoi genitori, perché è innamorato di un’altra donna, una domestica. Il loro amore non è ben visto nella società, così decidono di mandarla via, ma il principe non si dà per vinto e continua a vederla di nascosto. Selene è costretta a trasferirsi a palazzo, per conoscere il principe e per instaurare un rapporto, ma invano. Il principe è partito molto prevenuto verso di lei, pensa che lo sta sposando solo per la corona, ma non sa che a lei della corona non importa proprio nulla, nasconde ben altro.

Il re dopo aver visto che tra loro c’è solo astio, decide di mandarli nella loro casa delle vacanze senza telefono e senza poter uscire, riusciranno a parlare e a scoprire qualcosa su di loro?


"𝘌𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘵𝘰, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘦𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪."


Un romanzo frizzante che ti incolla alle pagine dall’inizio alla fine. Mi è piaciuta molto la scrittura dell’autrice che usa un linguaggio semplice e coinvolgente. 

Sicuramente ho apprezzato molto la costruzione dei personaggi, Selene è quella che mi ha lasciato molto di più, anche se credo che nel secondo volume il suo carattere impulsivo spiccherà! Selene all’inizio sicuramente per non far uscire il suo carattere lo ha tenuto a bada ed ha acconsentito alle parole del principe, ma poi ha abbassato la maschera ed è uscita una leonessa.

Henry, invece, con tutta la pressione e le responsabilità che ha sulle spalle si è chiuso, all’inizio del romanzo infatti non si riesce bene ad inquadrarlo, ma andando avanti si capisce tutto il dolore e le preoccupazioni che ha addosso. 

Il finale mi ha lasciato con la bocca asciutta, infatti devo iniziare subito il secondo volume perché non può finire così!!

Ve lo consiglio? Si, se amate i matrimoni combinati e gli amori reali questo romanzo fa per voi, ma armatevi subito di qualche fazzoletto perché le emozioni non mancano!


Buona lettura, Martina🥰





Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰