In nome dell'amore di Carmen Weiz💚💛
AUTORE: Carmen Weiz
DATA PUBBLICAZIONE: 30 Gennaio 2022
GENERE: Contemporary Romance
EDITORE: Quest Edizioni
SERIE: Swiss Angels #2
PAGINE: 407
VALUTAZIONE: 4/5⭐️
PREZZO EBOOK: 2,69€
PREZZO CARTACEO: 12,90€
LINK PER ACQUISTARE: qui
TRAMA
All'età di vent'anni, Liselotte Loosli ha già imparato molto dalla vita. Sa cosa significa avere delle persone che dipendono da lei e dover contare i centesimi anche per andare a fare la spesa. Sa cosa vuol dire fare due lavori e non poter più inseguire i propri sogni. Sa che le persone amate ti possono lasciare, ma soprattutto sa cosa significa sentirsi sola, persa nel vento della vita.
Nathan Engel è il “Re Mida” della più grande banca di investimenti della Svizzera. Anche lui, però, ha un passato difficile, una voragine buia e tetra che non è ancora riuscito a lasciarsi alle spalle. Qualcosa cambierà quando i loro sguardi si scontreranno, perché Liselotte ha tanto da insegnargli sull’arte dell’amare.
Si può imparare di nuovo a fidarsi delle proprie emozioni e tornare a vivere attraverso gli occhi di qualcun altro?
Lui colleziona sogni e vittorie.
Lei raccoglie solo perdite e sconfitte.
Dalle foreste di pini in Svizzera alle spiagge desertiche e soleggiate nel sud del Brasile, Carmen Weiz torna in libreria con il secondo libro della serie Swiss Angels, un toccante Contemporary Romance, una storia di crescita personale, di felicità proveniente da una vera amicizia e della scoperta di un grande amore.
RECENSIONE
"𝘕𝘢𝘵𝘩𝘢𝘯?
𝘚𝘪̀?
𝘔𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘤𝘶𝘰
Liselotte e Nathan non sembrano avere nulla in comune, ma niente è come sembra…
Liselotte ha vissuto la sua vita dopo aver perso suo papà, nella totale disperazione, ma si è rimboccata le maniche ed è andata avanti, per la sua famiglia. Tutto andava nel migliore dei modi fino a quando sua madre non conosce una persona all’apparenza a modo, ma dietro nasconde sporchi segreti.
Nathan invece ha il cuore spezzato, ha perso l’unica persona che ha aperto il suo cuore, l’unica persona che lui crede di amare e di desiderare. Per problemi di salute deve lasciare il suo lavoro e riposare, così decide di partire e sua madre gli consiglia di fare il viaggio proprio con Liselotte, sua cugina!
Ed ora immergetevi in questo viaggio fatto di colori, di sapori, di amore, di confessioni, di segreti e soprattutto di Saudades!
"𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘢𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢𝘯𝘻
𝘌̀ 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶
È stato un viaggio speciale, speciale perché mi sono trovata immersa nel Brasile, le descrizioni dell’autrice sono molto accurate e mi sono immaginata di trovarmi lì, ad assaporare e ad odorare ogni sapore ed ogni odore, a guardare ogni paesaggio e spiaggia.
È stata una scalata di emozioni indescrivibile.
La scrittura dell’autrice è coinvolgente, all’inizio non riuscivo ad entrare a pieno nella storia, forse perché i capitoli sono un po’ lunghi, e avrei preferito i capitoli leggermente più corti.
In ogni pagina ho sentito le emozioni che l’autrice voleva trasmettere, anche nelle piccole cose, nelle descrizioni del Brasile, insomma mi sono arrivate tutte.
La storia d’amore mi è piaciuta molto, un amore complicato, un amore che ha paura, ma che ha bisogno solo di una piccola spinta per aprire il cuore.
È stato un viaggio bellissimo, che consiglio di leggere a tutti!
Buona lettura, Martina
Commenti
Posta un commento