Samuel di Manuela Ricci🏈


 AUTORE: Manuela Ricci

DATA PUBBLICAZIONE: 25 Febbraio 2022

GENERE: Sport Romance

EDITORE: Self-Publishing

SERIE: The Redsblack Series

PAGINE: 337

VALUTAZIONE: 4,5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 0,99€

PREZZO CARTACEO: -

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

Dona Loyal mi detesta, perché sono entrato nella sua mente e nel suo corpo con l'inganno.
Sono il gemello sbagliato, colui contro il quale il suo mondo non avrebbe mai dovuto collidere.
Sono il suo errore più grande, mentre lei è la mia ossessione costante.
Sono il Wide Ricever dei Reds, quello che in attacco stacca i piedi dal suolo e afferra la palla, solo che, questa volta, ho preso il suo cuore nel peggior modo possibile.

Samuel Parker è un incubo dal quale non riesco a svegliarmi; ha rubato tutti i miei sogni, lasciandomi con un vuoto che non sono in grado di colmare.
È quel tipo di ragazzo che quando sorride ti toglie il fiato, ma solo io so che, in realtà, te lo strappa via.
Perché il suo mondo è un buio nel quale anneghi senza che possa rendertene conto.

Due destini intrecciati tra loro da un filo sottile pronto a spezzarsi per sempre.
Un amore pericoloso che li spingerà oltre ogni limite.
Una partita infinita dove la meta sembra irraggiungibile.

RECENSIONE

"𝘚𝘵𝘢𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘢𝘭 𝘨𝘦𝘮𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘋𝘰𝘯𝘢

𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́

𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘱𝘰𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰."


Irragiungibili.

Dona all’apparenza è una forza della natura, una bomba sexy pronta ad esplodere, ma nasconde una parte della sua vita che le fa molto male, porta cicatrici dentro ma anche sulla pelle. 

Il primo anno di College incontra Sawer il cestista della squadra della S. George, ma alla loro prima uscita, Samuel il giocatore di football, scambiandosi per il fratello esce con Dona. Samuel e Sawer sono gemelli, ma non solo nell’aspetto fisico anche nei tatuaggi, i pearcing e il modo di vestirsi, tranne per un particolare il pearcing sulla lingua che Sawer non ha.

Ed è proprio qui che inizia la storia travagliata di Samuel e Dona, un gioco perveso che non riescono a smettere, si cercano ma non ammettono a loro stessi che si vogliono. 

Finito il College Dona diventa un’attrice, Samuel un giocatore della NFL, ma tra loro non cambia nulla, anzi peggiora soltanto. 

Non possono stare insieme, non dopo aver passato 2 notti in prigione per aver fatto a botte con Kyllian il fidanzato di Dona, devono aspettare il Super Bowl, ma riusciranno ad arrivarci insieme?


"𝘕𝘰𝘯 𝘵𝘰𝘭𝘭𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘯𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘻𝘢𝘦𝘤𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘓𝘰𝘺𝘢𝘭"


Dopo aver letto i primi 3 libri credevo di conoscere abbastanza bene sia Dona sia Samuel, che sono molto presenti in tutti e 3 i libri, ma Manuela non smette mai di stupirmi. 

Come negli altri volumi non ho potuto non emozionarmi, ma questo volume mi ha proprio scombussolato.

Ho amato sia Dona sia Samuel in egual misura, sono stati due personaggi forti e con una storia importante alle spalle che mi ha lascianto un magone allo stomaco. 

Dopo la metà del libro sono inziate le lacrime, anche solo al pensiero di lasciare questa famiglia, perché non solo per loro ma anche per me erano una famiglia, un posto sicuro dove mi sono sentita a casa. 

L’epilogo ci racconta di tutti i nostri Reds, che sono sicura mi mancheranno da morire.

Segreti, bugie, dolore e tanto altro vi aspettano in questa serie che non potete farvi sfuggire! 


Buona lettura, Martina🥰





Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰