Stuck di Marilena Barbagallo🕸🦋


 AUTORE: Marilena Barbagallo

DATA PUBBLICAZIONE: 31 Gennaio 2022

GENERE: Celebrity-Criminal-Second chance

EDITORE: Self-Publishing

SERIE: Red Oak Menor Collection #2

PAGINE: 448

VALUTAZIONE: 5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 2,99€

PREZZO CARTACEO: 13,90€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

Dylan non sa quando è nato. È stato abbandonato, ancora in fasce, davanti al cancello dell’orfanotrofio in cui è cresciuto. Era domenica, perciò lo hanno chiamato Sunday. L’unico colore che definisce la sua vita è il grigio delle mura di Red Oak Manor, ma c’è stato un tempo in cui una ragazzina è riuscita a renderlo felice. È bastato uno sguardo a legarlo per sempre a lei.
Nonostante sapesse di aver conosciuto l’amore, ha dato il peggio di sé: rabbia e gelosia. Pur di proteggerla dal suo peggior nemico, l’avrebbe lasciata andare per sempre.
E lo ha fatto.
Eppure, ci sono sentimenti destinati a non spegnersi mai. Lo sa bene Arya Torres, oggi attrice di successo, il tormento di Dylan. Lui non sopporta di vederla sulle riviste e in quei dannati film, lei di non avere sue notizie. Il giorno in cui si incrociano a Los Angeles, a un party privato, niente sembra essere cambiato.
Lei ha ancora bisogno di essere la sua farfalla.
Lui di incastrarla nella sua ragnatela.
Ma per un criminale non può esserci spazio nel mondo scintillante di una star di Hollywood.



RECENSIONE

"𝘓𝘦𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘧𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘦𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦, 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘪 𝘯𝘦́ 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘪, 𝘮𝘢 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘰𝘥𝘪𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦."


Arya e Dylan sembrano essere due persone completamente diverse, ma quando si incontrano per la prima volta davanti il cancello del Maniero, hanno entrambi il viso tumefatto. Dylan è stato abbandonato davanti del porte del Maniero quando aveva pochi giorni di vita, è la casa che lo ha accolto, ma non l’ha mai sentita come una vera casa. È stato abbindolato da promesse che non sono mai state mantenute. È stato sfruttato per scopi illegali, picchiato a sangue quando sbagliava e ancora di più quando è entrata a far parte della sua vita la sua farfalla, Arya.

Arya è stata costretta a varcare le porte del Maniero, il compagno di sua madre era arrivato ad alzare le mani ma non solo alla madre anche su di lei. 

Ma non sono destinati a stare insieme, lei torna a casa e lui rimane incastrato lì a Red Oak Town, a dar servigio al diavolo in persona, Kevin Sherman.

Lei realizza il suo sogno, quello di diventare un’attrice famosa, ma il suo cuore è rimasto al Maniero.

Dopo dieci anni eccoli lì, occhi negli occhi, in un’esclusivo party a Hollywood, dove ognuno di loro mette in mano il cuore dell’altro.

Una minaccia inizia a perseguitare Arya, così lei ha bisogno di una guardia del corpo, e l’unico che è sempre stato in grado di proteggerla è Dylan. 

Ma c’è un’unico problema, Dylan sceglierà lei o Sherman?


"𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘴𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘪, 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘳𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘭 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘭𝘦 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪𝘵𝘢, 𝘮𝘢𝘯𝘪, 𝘭𝘪𝘯𝘨𝘶𝘢, 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢 𝘦 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦. 𝘖𝘨𝘯𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦."


Ed eccoci con il secondo volume tanto atteso! Se con il primo volume abbiamo sclerato, detto parolacce e lanciato il libro, io con questo volume ho fatto ancora peggio, non so voi!

La penna dell’autrice è molto scorrevole ma piena di sentimento, diciamo che tutte le emozioni che possiamo provare, le ho provate leggendo di Dylan e Arya. 

Ho amato molto il fatto che in ogni capitolo leggiamo il punto di vista nel presente e nel passato a Red Oak Menor. I Pov sono alternati.

Dylan è un personaggio che entra nell’anima e difficilmente ne esce, un’anima tormentata che grazie alla sua farfalla riesce a togliere quelle ragnatele che lo hanno incastrato.

Arya, a parte il nome che amo alla follia (dall’era di Pretty Little Liars, ho deciso che chiameró mia figlia così!), ho amato il suo carattere e la dedizione che mette nella recitazione!

Il personaggio che odio di più neanche c’è bisogno di dirlo! 

Colpi di scena a non finire e una storia appassionante e travolgente, se ancora non lo avete letto sbrigatevi a recuperarlo!!


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰