Cuori imperfetti di Stefania Massetti💟
Giulia è una introversa ma determinata ventunenne italiana che si trova a Londra per realizzare il grande sogno di suo fratello Gianluca, scomparso due anni prima mentre tornava a casa proprio dopo un concerto di Harry Williams. Il fragile equilibrio psicologico di Giulia viene meno quando il destino decide di catapultare Harry nella sua quotidianità, costringendola a fare i conti con la superstar che tanto la destabilizza.
Due cuori feriti alla ricerca di un lieto fine. Che possano trovarlo solo ammettendo la loro imperfezione?
Giulia ha deciso di trasferirsi in Inghilterra dopo aver perso una parte importante della sua vita, suo fratello, morto in un incidente stradale dopo il concerto di Harry Williams, idolo di sua sorella, in cui ci sarebbe dovuta essere anche lei.
Per inseguire il sogno di suo fratello, cioè quello di diventare Chef, Giulia inizia a lavorare in un famoso ristorante come lavapiatti per mettersi da parte i soldi per i corsi.
Durante una passeggiata al parco intruppa proprio contro l’ultima persona al mondo che vorrebbe vedere, Harry Williams. Gli piomba tutto addosso come un macigno, vedendo in lui la causa della morte di suo fratello.
Pensando di non rivederlo più si tranquillizza, ma ogni cosa lo riporta a lui, fino a quando un attacco di panico la fa svenire solo guardandolo.
Harry rivede molto di lui in Giulia, vede del dolore nei suoi occhi, ma non capisce cosa la porta a reagire in quel modo davanti a lui.
Il coinquilino di Giulia viene preso come cantante di apertura per il tour mondiale di Harry e Giulia sarà accanto a lui, ma dovrà vedere molto spesso Harry.
Riuscirà Giulia a risolvere i suoi problemi con Harry?
"𝘜𝘯 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵
Già dal romanzo Cambiare Pelle, Harry mi aveva incuriosito molto come personaggio e avevo molte aspettative su di lui, ed è stato una vera scoperta!
La scrittura dell’autrice è molto coinvolgente e per questo ho letto il libro in 5 ore, staccarsi dalle pagine non è stato facile, infatti non ci sono riuscita.
Ho apprezzato molto Giulia in tutto e per tutto, il suo carattere, il suo essere bambina in alcune occasioni e come ha affrontato il suo trauma, da vera donna. Con accanto le persone giuste tutto si può affrontare nel migliore dei modi.
Harry come ho detto prima è stato una vera scoperta, pensavo di leggere della solita popstar già arrivata, pieno di sè e altezzoso, ma Harry è tutt’altro è dolce e pensa sempre alle persone a cui ama. Anche lui ha un passato molto difficile, per questo sente in Giulia qualcosa di sè.
Leggere ancora di Aaron e Cecilia è stato bellissimo, mi sono mancati molto devo dire la verità, soprattutto la gelosia possessiva di Aaron!!
Un viaggio bellissimo in Inghilterra e Giappone, descritta in maniera impeccabile.
Un music romance a tutto volume, in un Tour mondiale stratosferico e un amore bello e genino che non potete perdervi!
Buona lettura, Martina 🥰
Commenti
Posta un commento