Sei in ogni parte di me di Stefania Da Forno❤️

 

AUTORE: Stefania Da Forno

DATA PUBBLICAZIONE: 7 Ottobre 2021

GENERE: Contemporary Romance

EDITORE: Delrai Editore

VOLUME: Autoconclusivo

PAGINE: 350

VALUTAZIONE: 4/5⭐️

PREZZO EBOOK: 4,99€

PREZZO CARTACEO: 16,50€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

L'amore ha varie forme e Leeann lo ha provato sulla sua pelle, per poi allontanarlo. Fuggire dal passato che l'ha resa una donna cinica e anaffettiva le ha permesso di costruirsi una vita indipendente, come articolista freelance per un giornale di cultura, ma questo non le ha fatto dimenticare la se stessa di un tempo, ben nascosta dentro la sua anima ferita, ancora alla ricerca di qualcosa di vero e sincero, di qualcuno che tenga veramente a lei. Liam, avvocato e uomo pieno di risorse, è alla ricerca di tutto, tranne che dell'amore. Non ne ha paura, non lo allontana, ma sa bene che non è un sentimento facile da provare. Succede, semplicemente, imprevedibile come un uragano, e quando accade è impossibile farne a meno, non lo si può cercare in ogni donna. Un incontro che scombina i piani di entrambi, sconvolgendo la vita dell'uno e obbligando l'altra a scontrarsi con difficoltà che non avrebbe altrimenti mai affrontato. Un susseguirsi di perdersi e ritrovarsi, inseguirsi e respingersi, per trovare quindi la risposta... insieme.


RECENSIONE

"𝘊𝘪𝘢𝘰 𝘓𝘪𝘢𝘮... 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘴𝘢𝘷𝘪𝘈𝘯𝘯𝘶𝘴𝘢𝘷𝘰 𝘵𝘦𝘚𝘦𝘪 𝘶𝘯 𝘰𝘥𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦𝘓𝘦𝘦𝘢𝘯𝘯."

Leeann è una donna di 24 anni, non cerca storie amorose ma solo divertimento e quando gli si presenta davanti il sexy avvocato, non se lo lascia di certo scappare.

Entrambi mettono subito le cose in chiaro, si sarebbero solo divertiti e quando si sarebbero stufati, ognuno per la sua strada. 

Ma Liam in Lee vede una donna diversa dalle altre che sono passate per la sua strada, è schiva, non fa trasparire nessuna emozione ed è sempre sulla difensiva, questo lo porta ad indagare su di lei. 

Lee nasconde una parte della sua vita che l’ha portata nell’oblio, che l’ha portata a nascondersi dietro una maschera e di non amare più.

Liam si intromette nella sua vita e questo porta ad allontanarsi da lui e a non ammettere che prova qualcosa. 

Riuscirà Lee ad abbattere quel muro e riprovare quei sentimenti che reprime da tanto tempo?


"𝘛𝘪 𝘰𝘥𝘪𝘰.

𝘈𝘮𝘰 𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘥𝘶𝘦."


Un romanzo emozionante e travolgente. 

Devo dire che i primi capitoli non riuscivo ad entrare a pieno nella storia, ma andando avanti dopo circa il 20% non riuscivo più a staccarmi. 

La storia sembra scontata ma non lo è per niente. La storia di Lee mi ha appassionato e mi ha coinvolto anche grazie alla scrittura dell’autrice, semplice ma molto travolgente. 

Leeann per la sua giovane etá ne ha passate tante, sicuramente non saprei come avrei reagito al suo posto, ma capisco le sue intenzioni e paure. Sono entrata in empatia con tutti e due i protagonisti e sentivo mie ogni loro emozione, sia bella che brutta. 

Di Liam ho apprezzato la sua forza di volontà e il suo coraggio, non ha mollato un secondo, ha combattuto con il caratterino di Lee e per l’amore che prova. 

Mi è piaciuto che alcuni personaggi secondari abbiano interagito nella storia e che non siano stati in secondo piano! Posso dire che Silas si merita un romanzo tutto suo!!!

Sicuramente avrei preferito un epilogo un po’ più dettagliato, ma nel complesso devo dire che è una piacevole lettura che fa scendere anche qualche lacrimuccia! Ve lo consiglio 🥰


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout🩸

La mia tempesta di Monica B.❤️‍🔥

Bryan di Ella Kintsugi💘