Ancora una volta con te di Dustin Thao📱💭


 AUTORE: Dustin Thao

DATA PUBBLICAZIONE: 7 Aprile 2022

GENERE: Romance

EDITORE: Newton Compton Editori

VOLUME: Autoconclusivo

PAGINE: 320

VALUTAZIONE: 5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 5,99€

PREZZO CARTACEO: 9,90€

LINK PER ACQUISTARE: qui



TRAMA


Julie ha solo diciassette anni ma ha già tutto chiaro in testa: lascerà la piccola città in cui è cresciuta insieme a Sam, il suo ragazzo. Il college li aspetta e, insieme, stanno già pianificando un’estate magica in Giappone. Ma poi Sam muore. E tutto cambia. Il dolore arriva con una potenza distruttiva e Julie fa del suo meglio per arginare le profonde ferite del cuore nell’unico modo che conosce: fuggire via. Non partecipa al funerale, butta via le cose che le parlano di Sam. Fa di tutto per dimenticare. Ma quando le capita sotto gli occhi un messaggio che lui le aveva scritto, i ricordi tornano a galla. E la mancanza di Sam le toglie il fiato. Sperando di poter ascoltare la sua voce almeno nella registrazione della segreteria telefonica, compone il numero del suo cellulare. E Sam… risponde al telefono. Adesso che il destino le ha dato una seconda occasione per dirgli addio, Julie si rende conto che non può più fare a meno della sua voce. E a ogni chiamata è sempre più difficile lasciarlo andare. È così sbagliato ostinarsi a tenere vivo un amore impossibile?


RECENSIONE 

"𝘕𝘰𝘯 𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘪.

𝘚𝘢𝘳𝘰̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘦𝘑𝘶𝘭𝘦𝘴."


Julie è una giovane ragazza proveniente da Seattle e trasferirsi in una nuova città per lei è un trauma, non conosce nessuno e il suo approcciarsi alle persone non è dei migliori. 

Il primo a conoscere è Sam, un giovane ragazzo solare che la aiuta ad ambientarsi nella piccola città. Tra loro il sentimento inizia a sbocciare piano piano anche grazie a Mika la cugina di Sam, che li sprona a conoscersi meglio. I due iniziano a fantasticare sul loro futuro, sulla scelta del college e dell’appartamento dove dovrebbero andare a convivere. Ma questo non accadrà mai, perchè Sam avrà un brutto incidente.

Julie non accetta la morte del suo primo amore, si arrampica all’idea di rivederlo e di potergli dire addio. Quando un giorno per la disperazione di risentire la sua voce lo chiama al telefono, dopo diversi squilli Sam risponde…


"𝘗𝘳𝘰𝘮𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪

𝘚𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦."


Ho sentito parlare tantissimo di questo libro e con aspettative altissime, non potevo non acquistarlo. Devo dire che mi ha stupito! 

Un amore genuino e puro che va oltre la morte, la loro connessione è talmente viva che la speranza per Julie non è morta.

Le conversazioni al telefono tra i due mi hanno straziato il cuore ogni volta. E come mio solito non ho pututo non versare qualche lacrimuccia. 

Julie ha stoppato la sua vita dopo la morte di Sam, al punto di lasciare in disparte le persone che ama. Ma ognuno reagisce alla perdita di una persona diversamente, e non sai realmente come, se non lo provi sulla pelle. 

Julie è crollata e si è lasciata morire insieme a lui, azzerano le sue amicizie e chiudendosi in una stanza aspettando l’ora di chiamarlo. 

È stato un libro di grande insegnamento, che lascia un messaggio chiaro al lettore. Consiglio di leggerlo se volete un romanzo che vi tenga compagnia, perché è una storia bellissima, ma anche a chi tiene duro alle lacrime! 🥰


Buona lettura, Martina🥰





Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰