Off Limits di L.A. Cotton💗


 AUTORE: L.A. Cotton

DATA PUBBLICAZIONE: 30 Marzo 2022

GENERE: Sport romance/Young adult

EDITORE: Queen Edizioni

SERIE: Rixon High #1

PAGINE: 408

VALUTAZIONE: 5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 3,99€

PREZZO CARTACEO: 12,90€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA


Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo.

Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale.

Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto.

Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare.
Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare.
Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice.

C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach.

Ed è completamente off-limits.


RECENSIONE

"𝘌𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘢𝘤𝘩. 𝘔𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪𝘤𝘦𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘪𝘣𝘪𝘵𝘰? 𝘈𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘶𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦."


Lily May Ford è la figlia del famoso quaterback Jason Ford. La sua adolescenza non è stata facile, è sempre stata una bambina sulle sue essendo molto timida e veniva presa di mira per questo. Fino a quando ad un pigiama party la sua vita è cambiata, ha vissuto un esperienza che ha cambiato tutto, in peggio!

Lily è all’ultimo anno di liceo, alla Rixon High, dove suo padre è diventato il coach della squadra di football. Per quanto l’anno sembri iniziare per il meglio non è affatto così, il liceo al di là del fiume è andato a fuoco, acerrimo nemico della Rixon sul campo da gioco. Alcuni studenti si trasferiscono nella scuola e uno di questi è Kaiden Thatcher, il quaterbeck.

Le cose per Kaiden non vanno affatto bene, essere il nemico non giova a suo favore. Ma lui vuole solo giocare a football non cerca nient’altro. 

Ma non ha fatto i conti con una giovane ragazza timida che sta sempre sulle sue, Lily Ford, la figlia del coach. Ma lei è Off Limits!


"𝘎𝘪𝘰𝘤𝘢 𝘢𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰... 𝘊𝘰𝘮𝘣𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰... 𝘈𝘮𝘢 𝘢𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰"


Per chi ha letto la serie Rixon Riders conosce molto bene Jason e Felicity che ritroviamo in questo volume. 

La scrittura di L.A. Cotton è travolgente e ti lascia con il fiato sospeso dall’inizio alla fine, per questo ho letto in libro in 2 giorni! 

Lily è un personaggio che non puoi non amare, anche io sono stata Lily nell’adolescenza, ero molto simile a lei e l’ho sentita molto vicina. Ma si è rialzata grazie all’aiuto della sua famiglia e alla sua migliore amica Peyton, la sua spalla. 

Kaiden non è il solito giocatore di Football che se la tira e questa cosa mi è piaciuta molto. Lui ama giocare a football non ha bisogno di nient’altro, e per giocare deve dimostrare al coach Ford e ai suoi compagni che vale e che merita quel posto in squadra.

Per Lily e Kaiden è nato tutto spontaneo, senza forzature, hanno trovato un’amicizia che piano piano si è trasformata in una bellissima storia d’amore, anche se proibita agli occhi del Coach!!

Come dice Fee “La storia si ripete”, vi consiglio assolutamente di leggere questa storia, anche se non avete letto la Rixon Riders. È uno stendalone!

Sono molto curiosa di leggere il prossimo volume e la storia di Peyton!🥰


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰