Olimpique Marsiglia vs Milan 1-0 di Klelia Tataduzy🏳️‍🌈

 

AUTORE: Klelia Tataduzy

DATA PUBBLICAZIONE: 7 Aprile 2022

GENERE: Sport romance, LGBTQ+, Romance, Second chance

EDITORE: Self-Publishing

SERIE: Amiche e un bar #3

PAGINE: 310

VALUTAZIONE: 5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 2,99€

PREZZO CARTACEO: 10,40€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

Milo Palladini è un figlio d'arte, anzi è IL figlio d'arte. Suo padre è stato una bandiera del Milan e lui è destinato ad essere la successiva stella del team rossonero. Ma nasconde un segreto. Il suo cuore batte per il suo amico e compagno di squadra Alec Lainati.

Quando nella primavera della squadra approda Adrian, l'allampanato difensore dal piede veloce e dall'aspetto effeminato, le parole sul misterioso mezzo venezuelano si sprecano.
Perché il ragazzo non si fa la doccia con gli altri?
Perché Adrian si ferma sempre un'ora più dei compagni?
Quando Milo scopre il suo segreto, anziché inorridire, rimane affascinato, come se avesse una 
visione.

Milano, 1992

Alec, Andrea, Elia e Milo conoscono Lisa, Gabriella, Erica e... Adriana.
Adriana Fossati ha la mamma venezuelana, il papà genovese e una nonna indiana che l'ha soprannominata Drinah, visione.
Adriana ha un segreto che nasconde alle sue amiche.
Adriana è bella, è una modella, sembra avere il mondo ai piedi e disinteressarsi di tutto. Adriana illude tutti ma non si concede a nessuno.

Ma l'incontro con Milo scoprirà le carte in tavola.
Segreti, sentimenti, persino sulla defunta Marta.

Milo dovrà proteggere il suo segreto e quello di Adriana.

Monaco, 1993

La partita di finale di Champions League tra Olympique Marsiglia e Milan è tutto fuorché quello che sembra. I segreti sono stati svelati e il mondo non è ancora pronto a sentir parlare di... visioni.

RECENSIONE


"𝘗𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘰 𝘦̀ 𝘧𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘶𝘭𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦?

𝘚𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘶𝘯 𝘨𝘰𝘭 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪"


Milo Palladini è figlio d’arte, suo padre ha portato alto il nome del Milan per diverso tempo e lui sta seguendo le sue orme. 

Milo è innamorato del suo migliore amico Alec, ma per paura di rovinare la loro fantastica amicizia ha deciso di tenere nascosti i suoi sentimenti. Poi arriva Adrian un giovane ragazzo che gioca molto bene a calcio, ma finiti gli allenamenti trovava sempre una scusa per non entrare negli spogliatoi quando c’erano i suoi compagni. Adrian non è come gli altri, anzi è molto di più, è speciale e bellissimo nel suo essere. Ma il suo essere speciale non è ben visto dalle altre pesone e quindi si nasconde, si mimetizza. 

Diversi anni dopo Milo grazie al suo compagno e migliore amico Alec, incontra una bellissima ragazza Adriana e insieme custodiscono un segreto che non deve essere rivelato.


"𝘏𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘧𝘢. 𝘈𝘥𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘱𝘦𝘳𝘰̀, 𝘵𝘪 𝘨𝘢𝘳𝘢𝘯𝘵𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘰̀ 𝘢 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦."


Un romanzo che mi ha commosso in diverse occasioni. Parla di tematiche molto importanti che ancora oggi vengono descriminate, ma molto attuali. 

Devo dire che è una storia che mi ha sorpreso molto, soprattutto Milo è stata una sorpresa più che piacevole. 

Il filo conduttore di questa storia è Marta, ex fidanzata di Alec, che con le sue lettere è riuscita a sconvolgere la storia. 

Adriana è forte, forte perché ne ha passate tante e ne ha sopportate tante, ma ha sempre trovato il coraggio di andare avanti e non abbattersi. 

Klelia con la sua scrittuta semplice ma molto intensa è riuscita a trasmettermi talmente tante emozioni, da non riuscire neanche a descriverle ne a contarle. Mi sono commossa perché una storia come questa mi ha straziato il cuore, ma l’amore aggiusta sempre tutto e senza l’amore non andremo da nessuna parte.

Sono curiosa di leggere la prossima storia, questi ragazzi mi sono entrati nel cuore e per me sono diventati i fantastici 8!😍


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰