Suddenly love di Harper McKenzie💘


 AUTORE: Harper McKenzie

DATA PUBBLICAZIONE: 21 Febbraio 2022

GENERE: Age Gap-Forbidden

VOLUME: Autoconclusivo

PAGINE: 302

VALUTAZIONE: 4,5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 2,99€

PREZZO CARTACEO: 12,99€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

L’ultima cosa di cui Emma ha bisogno è un nuovo amore. Sicura, nella ristretta cerchia sociale dei suoi amici e coinquilini, Emma tiene al riparo i suoi sentimenti e il suo cuore dopo l'ultima storia, che l’ha lasciata ferita e umiliata. Ma il destino ha in serbo per lei un paio di occhi intensi, grigi, con cui incrocia uno sguardo infuocato una sera in un pub. Lo sguardo di un uomo molto più grande di lei, affascinante e carismatico. Lo sguardo di Esteban. Chimica. Complicità. Attrazione.
Il fuoco divampa subito tra i due, anche se l’incontro è breve ed entrambi decidono di lasciare un alone di mistero sulle rispettive vite, senza raccontarsi, senza svelarsi. Un gioco di seduzione.
Sarà il caso a decidere per loro se ci sarà un futuro. Se si rivedranno mai.
E sempre il caso, o meglio il destino, tornerà a metterli di fronte, rivelandosi più beffardo di quanto non sembrasse, e lasciando Emma nel totale sconforto.
Può l’amore vincere proprio su tutto? Anche sulla paura, sulle convenzioni sociali e i pettegolezzi? E quanto si è disposti a lottare per esso?
Mentre Emma sembra volersi lasciar travolgere dal problema, Esteban è più che mai deciso a battersi per quella nuova speranza di felicità che sembra illuminare finalmente la sua vita.


RECENSIONE

"𝘈𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘢 𝘮𝘦𝘴𝘪

𝘐𝘰 𝘵𝘦𝘥𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢."


Emma ha lasciato tutto in Italia per inseguire i suoi sogni e lasciarsi il passato alle spalle. 

Trova degli amici che reputa la sua famiglia, vivono tutti insieme e il loro rapporto è qualcosa di inarrivabile.

Dopo l’ultima storia d’amore, che l’ha segnata in mondo profondo, non è in cerca di storie. Ma il destino a volte va contro il nostro volere e ci mette sulla strada opposta…

Durante una serata come le altre, nel locale dove lavora Luis il suo coinquilino, Emma si imbatte in due occhi color ghiaccio che gli fanno tremare le gambe.

Esteban è un uomo misterioso e molto affascinante che non parla molto di sè, Emma sa molto poco di lui e della sua vita, ma passa tutto in secondo piano perché le emozioni che provano quando sono insieme sono molto forti. 


"𝘐𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦

𝘔𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘪 𝘥'𝘪𝘯𝘧𝘦𝘳𝘯𝘰!"


Un libro che mi ha tenuta incollata alle pagine dall’inizio alla fine. La scrittura di Harper è molto scorrevole e me ne sono innamorata dal suo primo libro. 

La storia di per se è una storia semplice, ma i personaggi sono studiati e caratterizzati in modo impeccabile. 

Emma è un personaggio che può piacere e non piacere, ha un carattere particolare e forse a mio gusto un po’ troppo bambina, ma comunque si nota una crescita personale.

Esteban invece è un uomo che sa quello che vuole, realizzato e sensuale… molto sensuale.

Mi è piaciuto molto come la storia sia incentrata sulle leggi universali, che vengono spiegate dall’autrice molto bene devo dire!

L’amicizia viaggia a pari passo con la passione tra i due, che sono due magneti, ma l’amicizia che lega Emma ai suoi coinquilini è la cosa che mi è piaciuta di più.

Un libro scritto molto bene, pieno di passione e di battiti accelerati. Non posso che consigliarvelo e dirvi che non ve ne pentirete!


Buona lettura, Martina🥰





Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰