Crave di Tracy Wolff🩸


 AUTRICE: Tracy Wolff

DATA PUBBLICAZIONE: 18 Gennaio 2022

GENERE: Paranormal Romance, Young Adult

EDITORE: Sperling & Kupfer

SERIE: Crave #1

PAGINE: 450

VALUTAZIONE: 4,5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 6,99

PREZZO CARTACEO: 14,15 Rigida, 10,90 Flessibile

LINK PER ACQUISTO: qui


TRAMA

"Si è mostri solo perché ci si comporta come tali?". Arriva in Italia "Crave", il primo volume della serie paranormal romance di Tracy Wolff. Il romanzo diventerà presto anche un film prodotto dalla Universal Pictures. In seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla. Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia, quando arriva alla Katmere Academy, la scuola esclusiva di cui suo zio è preside, la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero. Ma l'incanto svanisce in fretta. Tempo un quarto d'ora e Jaxon Vega, il leader indiscusso della scuola, la minaccia e le intima di tornarsene da dove è venuta. Benché indignata e confusa dalle sue parole, Grace è affascinata da quel ragazzo misterioso, con il volto solcato da una cicatrice e gli occhi scuri che celano a stento una grande sofferenza. E decide di scoprirne ogni segreto. Più indaga, però, più si rende conto che Jaxon e i suoi compagni sono tutto fuorché comuni studenti e che alla Katmere Academy niente è come sembra. Quando il soprannaturale fa irruzione con prepotenza nella sua vita, Grace si aggrappa disperatamente all'unica cosa che considera reale: i sentimenti che prova per Jaxon. Saranno sufficienti a permetterle di sopravvivere in un mondo in cui i mostri esistono e non si nascondono sotto il letto?


RECENSIONE

"𝘔𝘢𝘯𝘥𝘢𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘰𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘰𝘳𝘢𝘳𝘪𝘰.

𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́?

𝘊𝘰𝘴𝘪̀ 𝘴𝘢𝘱𝘳𝘰̀ 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘵𝘪.


Grace dopo la morte dei suoi genitori per un’incidente stradale è costretta a trasferirsi in Alaska nella scuola Katmere Academy, dove suo zio è il preside. A dargli il benvenuto è sua cugina, che presto diventerà la sua migliore amica, ma non è l’unica a dargli il benvenuto. 

Jaxon Vega, il ragazzo più tenebroso che abbia mai incontrato, le intima di andarse perché avrà vita breve nella scuola. 

Grace si troverà a sopportare orrende verità e i tentativi di qualcuno di ucciderla… ma a proteggerla ci sarà lui… Jaxon. 


"𝘔𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰.

𝘈 𝘵𝘦𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦."


Ero molto scettica ad iniziare questo libro. Ho sentito dire che è il libro degno erede di Twilight, e non posso che essere d’accordo! 

La storia mi è piaciuta molto, soprattutto come è stata predisposta. Ma la trama è veramente molto originale, mi ha stregata del tutto! 

All’inizio si legge molto lentamente, ma andando avanti l’azione non manca, anzi è intrigante e piena di colpi di scena! 

La scelta delle creature mi è piaciuta molto, non abbiamo solo i vampiri, ma neanche le solite creature e questo mi è piaciuto molto! 

La fantasia dei titoli mi ha fatto ridere molto. La cosa che ho apprezzato di più sono i capitoli corti, amo alla follia i capitoli corti, alcuni libri hanno i capitoli lunghi 20-30 pagine e dopo un po’ mi passa la voglia. Invece così mi incuriosisce ancora di più e non riesco a smettere di leggere. 

I protagonisti mi sono piaciuti entrambi, soprattutto Grace e il suo incredibile coraggio e il suo bel caratterino che tiene a bada Jaxon! 

Anche i personaggi secondari mi sono piaciuti e spero di approfondirli di più nel secondo volume. 

Se volete leggere un Paranormal Romance degno del suo nome ve lo consiglio vivamente! 


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰