Mister Money di Vi Keeland & Penelope Ward♥️

 

AUTORE:Vi Keeland & Penelope Ward

DATA PUBBLICAZIONE: 30 Settembre 2021

GENERE: Enemies to lovers, New Adult

EDITORE: Newton Compton Editori

VOLUME: Autoconclusivo

PAGINE: 282

VALUTAZIONE: 4,5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 5,99€

PREZZO CARTACEO: 9,90€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

"Ho conosciuto Bianca dentro un ascensore. Stavo fantasticando sui suoi meravigliosi capelli neri, quando… Uno scossone, e ci siamo ritrovati intrappolati insieme, sospesi nel vuoto in una scatola di metallo. Bianca non aveva idea che fossi Dex Truitt, proprio la persona che era lì per intervistare e che, a breve, l'avrebbe accolta nel suo ufficio all'ultimo piano. E così, quando mi ha detto di detestare "quell'uomo pieno di soldi" per la sua reputazione di spaccone snob, ho colto la palla al balzo. Non è stato corretto da parte mia, è vero. Ma ormai è fatta. Per lei sono Jay, un comune fattorino. Devono essere stati i miei vestiti a trarla in inganno. Quando l'ascensore ha ricominciato a muoversi, ho annullato l'intervista. E da quel momento ho assunto l'identità di qualcuno che non sono, pur di continuare a frequentarla. Non mi aspettavo che l'intesa tra noi si rivelasse esplosiva. Non mi aspettavo di innamorarmi. Non ho idea di che cosa potrebbe succedere quando scoprirà la verità."


RECENSIONE

"𝘉𝘦̀, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰.

𝘕𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘪𝘰, 𝘮𝘢 𝘵𝘶 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘉𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢."


Bianca è una giornalista freelance per una rivista che parla di economia. Incaricata di intervistare il famoso e ricchissimo Dex Truitt, si incammina verso il suo ufficio prendendo l’ascensore. Ma spingendo per molte volte lo stesso bottone l’ascensore si blocca, ma non è sola. 

Bianca ha un odio profondo verso Dex, ma non solo per lui, odio tutta la categoria. 

Nell’ascensore conosce Jay un fattorino, e tra loro nasce un bellissimo rapporto, che piano piano si evolve. 

L’intervista con Dex, dopo che lui l’ha annullata, riesce a farla via email, tra una domande e l’altra Bianca conosce molte sfaccettature di Dex che non si sarebbe mai aspetatta. 

Ma una bugia aleggia sopra di loro che cambierà tutte le carta in gioco! 


"𝘋𝘪𝘳𝘦𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘰𝘷𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘦. 𝘚𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪̀ 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦, 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘵𝘶𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘦."


La storia mi è piaciuta tantissimo, piena di colpi di scena che non mi sarei mai aspettata. 

Ho letto questo libro in 4 ore, per quanto mi ha preso e non era mai successo, al massimo riesco a finirli in 6 ore. 

Devo dire che i protagonisti mi hanno stregata entrambi, Bianca in alcuni momenti era da prenderla a parolacce, ma nel complesso ha avuto le palle! 

Mister sacco di soldi invece mi ha sorpreso molto, non è il solito riccone scorbutico, no! Lui ha avuto paura, ha avuto paura del suo giudizio e ha voluto dimostrare che non tutti i ricconi sono degli spacconi. 

È un libro che ti intrattiene e consiglio di leggerlo se volete passare qualche ora spensierata!


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰