Swallow me whole di Gemma James💙

 

AUTORE: Gemma James

DATA PUBBLICAZIONE: 9 Luglio 2021

GENERE: Romance, Erotic

EDITORE: Virgibooks

PAGINE: 438

VALUTAZIONE: 5/5⭐️

VOLUME: Autoconclusivo

PREZZO EBOOK: 2,99€

PREZZO CARTACEO: 13,50€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

Sadie Sawyer è la migliore amica di mia sorella.

La conosco da quando era una ragazzina.
E l'ho sempre considerata off-limits.

Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa che ha cambiato per sempre il nostro rapporto. Dice che vuole imparare a soddisfare un ragazzo con la sua bocca. E ha chiesto aiuto a me.
Come faccio a dirle di no?

Le regole sono semplici.

Niente baci.
Niente sesso.
Niente sentimenti.

Ma più le lascio usare il mio corpo per farle fare pratica, più mi rendo conto che è difficile restare solo amici. E ad un certo punto mi accorgo che io, da Sadie Sawyer, voglio molto di più...

Il sapore delle sue labbra.
La dolcezza della sua innocenza.
La chance di meritare il suo amore.

Potremmo formare un legame speciale lei ed io... se solo quello str***o del suo ex e la mia vecchia fiamma non rovinassero tutto quanto.


RECENSIONE

"𝘋𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰?

𝘐𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘮𝘪.

𝘐𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘰𝘵𝘵𝘶𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘦."


Sadie dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato decide di chiamare i suoi migliori amici Amanda e Ashton. Dopo essersi ubriacata per bene decide di infilarsi sotto il tavolo e sbottonare i pantaloni al suo amico…

Sadie non ha mai avuto approcci intimi con gli uomini e Ashton gli propone di imparargli tutto quello che c’è da sapere, ma ad una condizione… niente baci, niente sesso!

La paura di rovinare l’amicizia che li lega è tanta, ma mai quanto le emozioni che sentono quando sono assieme. 

La chimica tra di loro è fuoco puro e non riescono a farne a meno, insieme incendierebbero un’intero palazzo! 

Ma un’ex molto fastidiosa si metterà tra di loro e i sentimenti che non dovevano affiorare sono più potenti che mai…


"𝘋𝘰𝘷𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘭𝘰...𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘦𝘳𝘰̀ 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘴𝘪𝘢𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘵𝘶 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪."


Ho letto il libro in esattamente 6 ore… sperando che finito il libro mi sarebbe apparso davanti Ashton, ma niente da fare! Ho avuto le guance rosse come Sadie dall’inizio alla fine e sono 400 pagine, vi ho detto tutto. 

Mi sembrava di essere in un film (capite a me!!!) proprio romantico…

Sadie sicuramente la avrei presa a sberle, perché parliamoci chiaramente, io non avrei aspettato tutto quel tempo… 

Ashton la tua pazienza merita una ricompensa, non una punizione!! 

La scrittura dell’autrice è molto scorrevole e intrigante, mi ha tenuto con il fiato sospeso dall’inizio alla fine con l’ansia di scoprire come sarebbe finita! 

Insomma avete capito che andando a leggere questo libro non leggerete di fiori e farfalle, ma vi consiglio di conoscere Ashton e di tenere i vostri mariti o compagni vicini quando lo leggerete😘


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Per amore di una stella di Noemi N.⭐️

Segnalazione - Sogno o realtà di Elena Piras 💙

(Im)perfetta per te di Noemi N.🥰