Bryan di Ella Kintsugi💘
Benedetta si appresta a dare l'esame di maturità e si avvicina la data dello spettacolo di fine anno dove lei è protagonista assieme a Jacopo.
Bryan e Vladimir sono misteriosi e felici, questo non turba Silvia né Dotty, ma lascia gli altri piuttosto incuriositi.
Davide Martinelli nasce in pieno stile Martilalli e regala al gruppo dei Martilalli gioia e speranza, tuttavia, i morti di febbraio ancora gridano vendetta, mentre Claudia, la ex di Bryan, si ritroverà un po' troppo spesso tra i piedi.
Chi l'avrebbe mai detto che ci potesse essere una nuova Patrizia?
Con una colonna sonora in testa, una canzone martellante, un earworm, Lara, anche se in maternità, risolverà dei crimini assieme al marito e alla squadra, alcune coppie si confermeranno e un evento speciale accadrà sull'ammiraglia delle navi da crociera del gruppo Poseidon, la "Cassiopeia"...
Sconsigliamo la lettura del libro a chi non ha letto gli altri della serie "Fiori sull'Asfalto".
"𝘔𝘪 𝘩𝘢𝘪 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢
Questo volume è suddiviso in 2 parti. La prima parte si sofferma sulle indagini dei 4 omicidi identici a quelli di 10 anni prima. La seconda parte invece, dopo aver scoperto l’identità del suo vero padre, Bryan e Benedetta, vanno a vivere insieme nella casa a Boccadasse di proprietà di B.
Ma l’apparizione dell’ex fidanzata di Bryan, lo metterà in difficoltà, facendo riemergere il passato che aveva deciso di nascondere in un angolino buio della sua mente.
Quando una serie di omicidi collegheranno proprio Claudia e la sua passione sfrenata per Bryan, tutta la squadra si metterà all’opera e
dovranno cercare tutte le prove possibili per incastrarla e liberare B dai suoi demoni.
"𝘗𝘰𝘪, 𝘭𝘦𝘪 𝘦̀ 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘪𝘶𝘵𝘢 𝘦 𝘩𝘰 𝘤𝘢
La scrittura di Ella non delude mai e posso ripeterlo all’infinito, riesce ad emozionarmi sempre. Questo volume ha tirato fuori in me emozioni contrastanti che è stato difficile trattenere, soprattutto dopo aver finito il libro, ho avuto il magone allo stomaco per giorni.
L’evoluzione dei sentimenti tra B & B è qualcosa di meraviglioso, due ragazzi che hanno lottato per stare insieme con la paura di non farcela, ma l’amore è più forte di ogni cosa e loro due ne sono l’esempio!
Ci sono tematiche molto importanti in questo volume che l’autrice tratta con i guanti bianchi, come lo stalking che ad oggi i numeri delle vittime sono sempre più in aumento!
È bello leggere come ogni protagonista si evolve, è come vederli crescere davanti agli occhi. Sono diventati una famiglia e sarà difficile lasciarli andare!
Ogni libro è un’avventura, un viaggio che ti travolge e ti lascia incollato alle pagine dall’inizio alla fine. Basta chiudere gli occhi e ti trovi lì, insieme a loro!
Buona lettura, Martina🥰
Commenti
Posta un commento