Facciamo finta che mi ami di Elena Armas🧡


 AUTORE: Elena Armas

DATA PUBBLICAZIONE: 30 Maggio 2022

EDITORE: Newton Compton Editore

VOLUME: Autoconclusivo

GENERE: Rom-Com

PAGINE: 480

VALUTAZIONE: 4/5⭐️

PREZZO EBOOK: 5,99€

PREZZO CARTACEO: 9,40€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

La regola non era che mentire è concesso solo se può aiutare a tirarti fuori dai guai? Per molti sì, ma non per l’imbranatissima Catalina Martín. Lei è riuscita a infilarsi in un pasticcio di proporzioni incalcolabili, e invece di uscirne sembra sprofondare sempre più giù. Per darsi la zappa sui piedi le è bastato sapere che il suo ex fidanzato, Daniel, il bastardo per cui è scappata a New York dalla minuscola città spagnola dove è cresciuta, farà da testimone di nozze all’imminente matrimonio di sua sorella… accompagnato dalla stupenda nuova fidanzata. Al telefono Catalina è riuscita soltanto a dire che anche lei si presenterà con il suo bellissimo e innamoratissimo fidanzato americano. Peccato che lui… non esista! E adesso dove lo rimedia uno con cui fare colpo su parenti e amici e non vedersi umiliata davanti a tutta la sua famiglia? Le bugie sono come le ciliegie, una tira l’altra: così Catalina ha chiesto ad Aaron Blackford di fingersi il suo fidanzato in cambio di un viaggio in Spagna di tre giorni. Ma Aaron Blackford non è il collega-avversario che in ufficio la mette sempre in difficoltà e che lei detesta amabilmente? Proprio lui! Catalina, Catalina… possibile che tu non capisca che se un uomo sexy, bello e affascinante come Aaron decide di farti un piacere non è per guadagnarsi un posto in paradiso?


RECENSIONE

"𝘚𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢 𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢. 𝘊𝘰𝘯 𝘵𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢."


Catalina dopo aver passato un brutto periodo della sua vita, che l’ha distrutta e si è lasciata andare, ha preso la decisione di trasferirsi a New York. Lavora presso la InTech un’azienda di consulenza dove dirige una propria squadra. 

Per l’arrivo imminente del matrimonio di sua sorella, che si terrà in Spagna, Catalina dovrà trovare un finto fidanzato da portare con se, per non ascoltare le battute dai suoi parenti e le occhiatacce del suo ex fidanzato che ha trovato la compagna della sua vita. 

A candidarsi è l’ultima persona al mondo che Lina si sarebbe aspettata, Aaron Blackford, il suo acerrimo nemico, nonché collega.

Catalina cerca di trovare altre alternative a lui, ma Aaron è la sua ultima possibilità, oppure dovrà andare al matrimonio da sola. 

Dovranno recitare bene la loro parte per non mandare in frantumi il piano. Ne vedrete delle belle!!


"𝘚𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘷𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘵𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪.

𝘌 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦, 𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰, 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘳𝘦."


Il fenomeno romantico di TikTok, ne ho visto e sentito parlare tantissimo su questo libro, avevo aspettative altissime. 

Partendo dalla trama, devo dire che ho trovato la storia ben sviluppata e la trama funziona molto bene. 

I primi capitoli sono molto lenti e ho fatto un po’ di difficoltà ad entrate a pieno nella storia, diciamo che ho iniziato a capirne un po’ di piu dopo le prime 200 pagine. 

Le descrizioni e i personaggi sono ben descritti e delineati. Catalina diciamo che in alcune occasioni sarebbe stata da prendere a calci, poi posso dire che una persona più logorroica di lei non l’ho mai incontrata?

Che posso dire di Aaron? Si descrive da solo, l’uomo perfetto che ci meritiamo tutte!

Quindi non posso che dirvi che come lettura estiva ve la consiglio, una lettura spensierata e divertente, perché vi sbellicherete dal ridere! 


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout🩸

La mia tempesta di Monica B.❤️‍🔥

Bryan di Ella Kintsugi💘