Kiss me like you love me di Kira Shell💙
"𝘔𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪 𝘩
𝘕𝘦 𝘩𝘰 𝘶𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦... 𝘛𝘳
Selene incentivata dalla madre a dare una seconda possibilità a suo padre, di riacquistare un minimo di rapporto tra loro, si trasferisce a New York. Ma non aveva messo in conto che la compagna di suo padre avesse dei figli e uno di loro è proprio colui che gli fa perdere la ragione… Nail.
Nail non è un semplice ragazzo come tutti gli altri, ha avuto un passato oscuro, che lo ha trascinato nel buio e lo ha lasciato all’etá di 10 anni, quando tutto è cominciato.
Tra Nail e Selene c’è un’attrazione molto forte che non riescono a tenere a bada.
Nail non crede nell’amore, per lui l’unica forma di amore sono i suoi fratelli. Sfoga tutta la sua frustrazione al letto ed è proprio lì che esce il bambino che c’è in lui.
Tutto sembra andare per il meglio, ma iniziano ad arrivare dei strani pacchetti che minacciano lui e la sua famiglia… l’unica cosa che può fare è proteggerli a costo della vita!
"𝘌𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦 𝘶𝘯'𝘐𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤'𝘦̀
Ho sentito parlare di questa serie tantissime tante volte ed ero curiosissima di leggerla. Devo dire che il primo libro è una bomba.
Non credevo mi prendesse così tanto, ed invece mi ha preso e mi ha trascinato in un turbinio di emozioni che non è stato facile uscirne.
L’autrice ha la capacità di farti sentire ogni emozione che i personaggi provano in quel momento, tanto da farle diventare tue.
I protagonisti si fanno scoprire piano piano, con i loro tempi, abbattendo i loro muri e le loro emozioni insieme.
L’autrice ha fatto un lavoro fantastico su di loro, soprattutto nella psicologia che ha introdotto nei personaggi, ad un certo punto ho creduto di essere io la psicologa e cercare di capire qual’era il problema.
La storia è studiata nei minimi dettagli e invoglia il lettore a continuare con la serie anche perché con un finale così non puoi non prendere subito in mano il secondo volume.
Buona lettura, Martina🥰
Commenti
Posta un commento