The Jack of hearts di Elettra Doner 🃏


 AUTORE: Elettra Doner

DATA PUBBLICAZIONE: 11 Maggio 2022

GENERE: Romantic Suspance

EDITORE: Cherry Publishing

VOLUME: Autoconclusivo

PAGINE: 220

VALUTAZIONE: 4/5⭐️

PREZZO EBOOK: 4,99€

PREZZO CARTACEO: 12,99€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

Un padre mafioso, una madre appassionata di gioco d’azzardo e quattro figli dai nomi bizzarri a causa del suo amore per le carte.
Jack, il maggiore, è un ex soldato che dirige ora un’impresa edile itinerante. La sua vita semplice e onesta è ben lontana dai loschi giri d’affari della sua famiglia, eppure la sua quiete sta per essere sconvolta da una richiesta inaspettata.
Jessie è una rider, la sua vita scorre monotona e noiosa fino al giorno in cui, durante una consegna, si ritrova ad assistere a un omicidio compiuto dal più famoso criminale di Wintrix. Per fortuna la sua coinquilina lavora per Jolly, la direttrice del più grande casinò della città. Jolly sa come farla sparire: ha un fratello che si sposta ogni giorno attraverso il Paese e potrebbe nascondere la ragazza in mezzo ai suoi operai. È così che Jessie si ritrova a lavorare per Jack, quell’uomo tanto introverso quanto bellissimo.
Ma quando entri nella lista nera del Diavolo Italiano, la tua vita e quelle di chi ti circonda sono segnate per sempre.



RECENSIONE

"𝘔𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘵𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦?

𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘰."


Jess è giovane ragazza che per vivere porta le pizze, una sera come un’altra arriva il suo ordine e porta le pizze all’indirizzo indicato. Ma assiste all’uccisione di un uomo per mano del Diavolo Italiano, il mafioso più temuto di tutti. 

Jolly proprietaria dell’Athenas, il casinò della sua famiglia, ma datole in gestione dopo la morte della mamma, la aiuta a scappare e sotto travestimento la invia da suo fratello Jack. 

Jack dopo la morte di sua madre ha deciso di arruolarsi, perchè lui è l’unico a cui non frega nulla “dell’attività” di famiglia, non sarebbe tornato se un missile lo avesse abbattuto, per miracolo è tornato a casa. Ha un’attivitá edile tutta sua, lavora in modo onesto e fatica per rispettare le decisioni del cliente. 

Ma quando arriva Jim, insieme a una lettera di sua sorella, e come si dice “Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.”


"𝘏𝘰 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢? 

𝘐𝘰 𝘩𝘰 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰, 𝘑𝘦𝘴𝘴. 𝘕𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘥𝘰𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰.

𝘍𝘢𝘳𝘦...𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢?

𝘋𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢."


Bellissima la scelta dei nomi dei 4 fratelli: Jack, Jolly, Ace e Quinn, veramente una fervida fantasia! 

La storia è molto bella e ho apprezzato molto i cambi temporali e di luogo. La storia si legge da 3 punti di vista, quelli di Jack, Jess e Jolly. 

Mi sarebbe piaciuto che fosse più appronfondita sia la vicenda che la storia d’amore, perché ha veramente un forte potenziale!

I protagonisti e i luoghi sono descritti molto bene, l’autrice ha una penna molto scorrevole e ti tiene incollato alla pagine dall’inizio alla fine. 

Un romantic suspance che vi intrattiene, se amate il genere o vi volete approcciare ad esso, vi consiglio di leggerlo!


Buona lettura, Martina🥰




Commenti

Post popolari in questo blog

Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout🩸

La mia tempesta di Monica B.❤️‍🔥

Bryan di Ella Kintsugi💘