Immortal di R. Emy🔮
"𝘋𝘰𝘷𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦? 𝘏𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰
Isabelle è una vampira ma anche una maga che per scappare dall’uomo che l’ha tenuta prigioniera spacciandosi per suo marito, si imbatte in Nicholas un lupo Alpha che ha avuto l’imprinting con Isa guardandola negli occhi.
Isa non può avere figli e per questo frena i suoi sentimenti per Nic, ma il lupo non si arrende facilmente.
È in pericolo, l’ordine dei serpenti vuole catturarla per prendere i suoi poter e il suo bracciale che per lei è un pezzo molto importante della sua vita, che proprio loro gli hanno portato via.
Una minaccia imminente sta per travolgerla e con un portale si teletrasportano, insieme ai suoi amici, nell’ultimo posto in cui dovrebbe essere, a Salem nel 1691 dove mettevano le streghe al rogo. Scopre verità che non si aspetta e che gli hanno temuto nascosto. Riuscirà a sconfiggere l’ordine dei serpenti?
"𝘕𝘪𝘤𝘩𝘰𝘭𝘢𝘴 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤
𝘗𝘳𝘰𝘵𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪
222 pagine di colpi di scena. Una storia molto bella e scritta veramente molto bene, anche se in alcuni momenti avrei preferito un maggiore approfondimento su alcuni argomenti, per capire meglio la storia e renderla più completa.
Isa è stato un personaggio che non mi sarei mai aspettata, dopo gli abusi, i molteplici svenimenti si è sempre rialzata e ha combattuto con le unghie e con i denti per le persone che ama. Nicholas è stato un punto fondamentale per Isa, una guida, un confidente e un amore impossibile, ma le cose impossibili piacciono sempre di più!
Un lupo e una strega, due razze opposte che non hanno nulla in comune, ma l'amore conosce una sola forma.
I personaggi sono tutti ben descritti e importanti per lo svolgimento della storia, la scrittura dell'autrice a me personalmente è piaciuta, è coinvolgente ed è una scrittura semplice.
Il libro è autoconclusivo, ma il finale rimane abbastanza aperto da sperare in un seguito!!
Se vi piacciono i libri fantasy, questo è il libro che fà per voi! Ve lo consiglio
"𝘖𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢.
𝘉𝘦𝘩, 𝘷𝘦𝘥𝘪, 𝘴𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘯𝘤
Buona lettura, Martina
Commenti
Posta un commento