Lara + Marco: i primi due volumi della serie uniti di Ella Kintsugi🧑🏼✈️👩🏻✈️❤️🔥
Lara è bellissima. Lara è volgare. Lara ha la grazia di una farfalla e la delicatezza di uno schiacciasassi. Lara è madre, ma a fare da chioccia ci pensa Nataly, la sua coinquilina e madre single come lei.
Marco è elegante. Marco è giusto e devoto. Marco vive con un uomo ma gli piacciono anche le donne. Lara gli piace anche troppo.
L'amore complica tutto.
La vendetta, anche.
Finalmente insieme i primi due volumi della serie "Fiori sull'Asfalto: Lara + Marco.
Per i fan e per chi deve ancora conoscere la coppia più insolita, irriverente e improbabile del thriller romance.
RECENSIONE
"𝘔𝘢𝘳𝘤𝘰, 𝘵𝘶 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘪 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘷𝘰
I martilalli sono la coppia di agenti con più casi risolti, Lara Lalli è il commissario capo e Marco Martinelli è il vice-commissario.
Lara è una donna che si è rialzata più forte di prima dopo aver subíto una violenza. Questa violenza gli ha portato il regalo più bello che una donna potrebbe ricevere, una figlia, Benedetta.
La duchessa di minchiopoli (Lara), soprannominata così per la sua bocca di rosa e la sua delicatezza di uno scaricatore di porto, è una donna bellissima, che ha fatto breccia a molti cuori, ma l’unico che ha occupato il suo è Marco.
Marco è un uomo diviso, perché bisessuale; infatti, ha una relazione da tempo con un altro uomo, ma è combattuto perché il suo punto debole è Lara, il suo unico e vero amore.
Ma la loro relazione è fatta di alti e bassi, e il loro lavoro non aiuta molto, riusciranno a dichiarare il loro amore l’uno all’altro?
"𝘔𝘢𝘳𝘵𝘪𝘯𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘩𝘢𝘪 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘴𝘵𝘰𝘭𝘢 𝘯𝘦
I primi due volumi della serie Fiori sull’asfalto sono stati una vera scoperta, non ho mai letto un genere così, oltre al romance, abbiamo il thriller e il giallo che insieme devo dire che sono un connubio perfetto, un po’ come i Martilalli!
Troviamo Lara e Marco impegnati in alcuni casi che scoprono essere collegati tra loro, con l’aiuto della squadra mobile di Genova e i loro amici cercheranno di risolverli.
La scrittura dell’autrice è ironica e travolgente, ho riso moltissimo e in alcune occasioni mi sono anche commossa.
Lara e Marco sono fuoco puro, una passione unica, ogni volta che erano insieme mi brillavano gli occhi, un amore vero che ha superato ogni ostacolo, insieme.
Tutti i personaggi secondari sono descritti in maniera impeccabile, e devo dire che non ho avuto difficoltà ad associare i nomi alle persone. Il personaggio che ho preferito di più è Vladimir, mezzo ucraino mezzo georgiano, mafioso russo, non vedo l’ora di conoscere la sua storia!
Ve lo consiglio? Assolutamente si, questi libri sono unici nel loro genere e non potete non conoscere Lara e Marco, quindi correte a comprarlo!
Buona lettura, Martina🥰
Commenti
Posta un commento