Vladimir di Ella Kintsugi ❤️‍🩹

 

AUTORE: Ella Kintsugi

DATA PUBBLICAZIONE: 30 Dicembre 2020

GENERE: Mafia Romance

EDITORE: Self Publishing

SERIE: Fiori sull'asfalto #3

PAGINE: 328

VALUTAZIONE: 5/5⭐️

PREZZO EBOOK: 5,99€

PREZZO CARTACEO: 10,40€

LINK PER ACQUISTARE: qui


TRAMA

Silvia è una modella e agente segreto, il suo nome d'arte è "Cinderella" e, come ogni Cenerentola che si rispetti, ha matrigna e sorellastre.
Vladimir è un capomafia e "qualcos'altro", nel mondo lo conoscono tutti come "Il Principe".
Si sono incontrati anni prima e qualcosa è rimasto impresso in loro: in lui gli occhi di Silvia, in lei la gentilezza di un ragazzo che non la guarda come un oggetto.
Si allontanano ma si ritrovano grazie a Lara Lalli. Si sposano per colpa di Lara Lalli e scoprono di avere in comune oltre ad un background molto di più.
D'altra parte, Cinderella e il Principe sono destinati a finire insieme, no?
Ma questa volta dovranno fare i conti con la matrigna che è anche sorellastra.

Questo romanzo è uno stand-alone, tuttavia è consigliabile, per meglio apprezzarlo, leggere anche "Lara". In questo libro, vengono soprattutto riprese alcune scene dagli altri della serie "Fiori sull'Asfalto" tra cui, in modo particolare, "Marco".


RECENSIONE

"𝘌𝘳𝘢𝘷𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘗𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘦 𝘦 𝘊𝘪𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘪𝘯 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘴𝘴𝘢̀, 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘷𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘶𝘯𝘴𝘤𝘢𝘳𝘱𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘳𝘪𝘴𝘵𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯𝘪𝘳𝘤𝘪."


Vladimir può sembrare il classico Boss mafioso, ma non lo è, è un uomo pieno di dolore e di delusione. Non si può dire che è nato in una famiglia facile, sua sorella ha preso il posto di suo padre è diventata L’incubo, ma l’incubo lo ha fatto passare a suo fratello, ha spezzato la vita delle persone a lui più care. Ma di certo Vladimir non gliela farà passare liscia.

Silvia, detta Cinderella, ma non è solo il suo d’arte, dietro a quel nome c’è una storia. Con tanto di sorellastre e matrigna, Silvia ha passato la sua adolescenza ad avere paura. È stata maltrattata, derisa e venduta come carne al macello. Il suo principe l’ha salvata, l’uomo con gli occhi di ghiaccio gli ha dato una via d’uscita, perché la sua matrigna è proprio Nora, l’incubo.

È l’ora della vendetta!

Pensavate di leggere una favola? Vi state sbagliando di grosso!🤩


"𝘛𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘚𝘢𝘱𝘧𝘪𝘳, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘵𝘶 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘵𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢 𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘮𝘪𝘰... 𝘷𝘢𝘣𝘣𝘦̀, 𝘩𝘢𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰."


Questo volume riprende le scene di Marco, ma raccontate da Silvia e Vladimir. 

Già dal primo volume ho amato Vladimir, quell’uomo misterioso sempre sulle sue, che parla e agisce senza farselo ripetere due volte, insomma le cose misteriose a me piacciono, e anche molto!

In questo volume scopriamo un’altra parte di lui, rispettoso, dolce e sensibile, ma tranquille sotto le coperte non lo è per niente.😏

Silvia invece è la migliore amica di Lara, come non amarla? Un’altra donna con il tacco dodici, il suo coraggio e la sua lingua tagliente, ora capisco perché sono diventate amiche.

La scrittura di Ella come sempre è magica, ti trascina fino alla fine senza accorgertene, la sua ironia ogni volta mi toglie il fiato ma sa anche farmi piangere, perché Ella con quel finale stavo per prendere una bacinella!

Ha parlato di temi molto importanti, che sono stati trattati con i guanti bianchi.

Ho apprezzato le scene d’azione super adrenaliniche che mi hanno temuto col fiato sospeso!

Ora vi dò 5 motivi per leggere questo libro:

Vladimir

Vladimir

Vladimir

Vladimir 

Vladimir.

Penso bastino come motivi, non vi pare?


Buona lettura, Martina🥰





Commenti

Post popolari in questo blog

Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout🩸

La mia tempesta di Monica B.❤️‍🔥

Bryan di Ella Kintsugi💘