The golden saint di Veronica Eden🧡
Ha rubato il mio primo bacio... e ora crede di poter prendere tutto.
Gemma
Ho respinto l’unica persona che in questa scuola nessuno si sognerebbe mai di rifiutare.
Ora sono presa di mira da ragazze gelose, ragazzi in competizione per spezzare la Santarellina, e da lui. Dopo un solo bacio, il re della scuola mi insegue come se fossi un premio da vincere. Beh, dovrà combattere più di così, perché non sono un trofeo.
Vogliono un pezzo di me, ma non mi piegherò né perderò la mia integrità per loro.
Nessuno rifiuta il re.
Lucas
Un bacio dato per errore capovolge il mio intero mondo.
La ragazza nuova mi rifiuta e, come se non bastasse, mi ha lanciato una sfida. Ma non vincerà. Nessuno dice di no a me. Questa scuola mi appartiene e imparerà qual è il suo posto, se non vuole che la sua vita diventi un inferno.
Riuscirò a farla capitolare. Lo farà ancora prima che avrò finito di spezzarla.
RECENSIONE
"𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯
𝘛𝘶... 𝘴𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘻𝘻𝘰.
𝘍𝘰𝘳𝘴𝘦. 𝘚𝘦𝘪 𝘵𝘶 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘶𝘤𝘪 𝘤𝘰
Lucas Saint è il Quaterbeck, il re della scuola e non puoi metterti contro di lui o la tua vita sarà un’inferno. Gemma si è trasferita da poco nella nuova città insieme alla sua famiglia e a suo fratello gemello, Alec. I due fratelli non possono che essere completamente diversi, Alec è socievole ed infatti si ambienta molto bene nella scuola e nella squadra di Football, Gemma invece, sia per il passato burrascoso, sia perché non vuole dare nell’occhio è molto chiusa in se stessa. Per andare a prendere suo fratello ad una festa, un bacio inaspettato la attende, ma non da una persona qualsiasi, dal diavolo in persona Lucas Saint.
Tra battibecchi, scherzi e baci rubati Lucas e Gemma ve ne faranno vedere delle belle.
"𝘏𝘢𝘪 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘶𝘪𝘰, 𝘵𝘦𝘴𝘰𝘳𝘰?
𝘛𝘪 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘦. 𝘕𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘷𝘪
La prima cosa che mi ha attirato del libro è la copertina, mi ha proprio catturato e non ho potuto non comprarlo.
La storia mi ha preso sin dall’inizio, anche se può sembrare una storia letta e riletta non è affatto così.
Il punto di forza del romanzo sono proprio i personaggi, Lucas è un rebus, un enigma, non riesci a capirlo del tutto. Con Gemma sono entrata subito in empatia, una ragazza molto forte e con la lingua affilata quando serve.
La cosa che ho amato di più sono i dialoghi, molto veritieri, come tutta la storia, mi hanno fatto ridere anche molto, e quel pizzico di allegria mi ha fatto scorrere la lettura ancora di più. La scrittura dell’autrice è molto scorrevole che quasi non ti rendi conto che stai per arrivare alla fine.
Vi consiglio di leggerla se amate gli Young adult e gli Enemies, ma vale la pena di conoscere Lucas Saint. Vi sfido a non innamorarvene!!
Buona lettura, Martina!🥰
Commenti
Posta un commento