The inheritance games di Jennifer Lynn Barnes🔍
"𝘗𝘳𝘦𝘯𝘥𝘪𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘪
𝘕𝘰𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦
Svegliarsi una mattina e ritrovarsi ereditiera di un filantropo non è da tutti i giorni.
Avery è una giovane ragazza come tante, vive con sua sorella perché ha perso sua mamma. Ma il destino ha giocato a suo favore oppure no? Per prendere l’eredità del signore Hawthorne dovrà trasferirsi nella sua tenuta, insieme ai suoi quattro nipoti. Non sarà un gioco facile, dato che ha ottenuto tutta l’eredità e ai parenti del signor Hawthorne nulla.
Dovrà giocare e dovrà giocare le carte giuste. La tenuta è piena di passaggi segreti e dovrà seguire gli indizi che gli ha lasciato l’uomo per scoprire la verità.
Tra trabocchetti, rebus e indovinelli Avery e i fratelli Hawthorne scopriranno verità nascoste e amori inaspettati.
"𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘭'𝘪𝘯𝘥𝘰𝘷𝘪𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘪 𝘵𝘶.
𝘌̀ 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘦?
𝘛𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘈𝘷𝘦𝘳𝘺 𝘎𝘳𝘢𝘮𝘣𝘴
Posso dire solo una parola. Indimenticabile.
È indimenticabile perché ad ogni pagina non sai mai come andrà a finire, pensi che la soluzione sia nell’angolo ma così non è.
Avery viene catapultata in un mondo completamente diverso dal suo e si è adattata molto bene. Ha preso in mano la situazione e non si è fatta abbattere neanche dopo le minacce ricevute.
I fratelli Hawthorne sono belli, forti e magnetici. Il mio preferito è Jameson, a me le persone fuori dalle regole mi piacciono e lui è oscuro, spericolato.
La storia è un susseguirsi di emozioni altalenanti. Se volete vivere un’avventura questo libro fa per voi, e non potete non conoscere i fratelli Hawthorne.
Buona lettura, Martina!🥰
Commenti
Posta un commento